Quadri parrucchiere
Nei luoghi dove regna la cura dell’aspetto fisico i quadri sono un ottimo modo di decorare le pareti. In un negozio parrucchiere o in un salone di bellezza il quadro è il simbolo iconico che rappresenta i valori con i quali inconsapevolmente tutti ci identifichiamo: la bellezza, l’armonia, buon gusto. Un bellissimo paesaggio oppure dei fiori eleganti metteranno i clienti di buon umore. Gli altri argomenti come le astrazioni, i ritratti di personaggi famosi, oppure le repliche delle opere d'arte più conosciute si adattano benissimo. Le immagini prodotte da bimago vantano di una ricca scelta di tecniche e motivi. Chesiano i quadri dipinti mano o le stampe su tela. I quadri per un centro estetico possono essere in stile glamour. I colori perlati con degli accenti argentati e dorati favoriscono l’eleganza. I motivi florealicon magnolie o orchidee incantano con i splendidi colori che ravviveranno ogni luogo. Se sei a corto di idee per organizzare il tuo negozio usa i nostri consigli pubblicati su questo sito.
Quadri per negozio parrucchieri - idee pratiche e creative
Quadri per negozi parrucchieri da uomo i quadri in uno stile industriale, le immagini con colori freddi e metallici funzioneranno alla grande. I dipinti in stile retrò o dei motivi in bianco e nero sono altrettanto adatti. L’immagine del genere si abbina perfettamente ai mobili in legno e alle pareti in cemento o in mattoni. I dipinti per parrucchiere e salone di bellezza in stile boho combinano eleganza e l’inspirazione etnica. I colori onirici rompono la monotonia dell'interno. Il salone di bellezza può essere decorato con immagini che inquadrano i fiori, mentre il parrucchiere avrà un bell'aspetto decorato con i quadri di motivi etnici.
Vedi di più: carte da parati per il corridoio, tappezzerie per il corridoio, quadri il corridoio, poster per il corridoio