-50% su carte da parati

Offerta valida fino al 22.07.2024

Carta parati camera da letto

Le carte da parati camera da letto sono decorazioni molto importanti - la camera da letto è lo spazio più intimo della nostra casa, un rifugio sicuro in cui raccogliamo forze per affrontare le sfide il giorno successivo. Uno degli aspetti più importanti della disposizione di questa stanza sono appunto i muri - cosa ne dici, per esempio, di introdurre un' elegante carta da parati camera da letto che copre l'intero spazio dietro la testata del letto? Dai un'occhiata alla collezione di parati camera da letto e ispirati!


Carta da parati camera da letto

Ogni camera è leggermente diversa - le sue dimensioni , le dimensioni delle finestre, le condizioni di spazio, la disposizione, il tipo di arredamento e lo stile dei mobili. Pertanto, non esiste una risposta unica alla domanda quale carta da parati camera da letto scegliere. Tutto dipende dalla parete che abbiamo a disposizione - una decorazione per la camera da letto a soppalco o una piccola carta da parati per la camera da letto. Possiamo scegliere il tipo, il colore e la disposizione della tappezzeria in modo che crei uno spazio stimolante e armonioso per il riposo. Perché d'altronde ad una camera da letto così ci teniamo - no? Quando si organizza questo tipo di stanza, dobbiamo ricordare ad una regola importante che ognuno di noi conosce dal mondo della moda: i colori scuri, otticamente rendono più piccola la stanza. Concentriamoci su colori freschi e naturali in una piccola camera da letto. Se si abbinano ai mobili, il successo è garantito! Quindi la scelta di un murale per una piccola camera da letto rimarrà un problema secondario: una questione di gusti, non di necessità. Tuttavia, se si desidera il massimo ingrandimento ottico dello spazio, gli sfondi con strisce di colore diverso staranno perfettamente per le piccole stanze. Il motivo verticale della carta parati camera da letto farà apparire la stanza più alta e grazie alle strisce orizzontali guadagneremo centimetri in più nella lunghezza. In poche parole: la camera da letto sembrerà più grande. Possiamo ottenere un effetto simile utilizzando sfondi fotografici per camere da letto 3d. Grazie a loro, siamo in grado di "aprire" la stanza a paesaggi magici, distanti e rilassanti.

Carta da parati per camera da letto - rendi unico il tuo spazio

Come organizzare una camera da letto in cui non c'è abbastanza luce naturale? Una carta da parati camera da letto o in stanze scarsamente illuminate può aiutarti a ingrandire otticamente l'interno e creare l'illusione di luce in più. Come raggiungerlo - Prima di tutto, nella fase di progettazione vale la pena pensare ai colori dei murali per le camere da letto. Le disposizioni dovrebbero essere basate su colori chiari e naturali. Di conseguenza, possiamo contare sul "potenziamento" ottico della luce naturale e sull'ampliamento della camera da letto. I colori che trasformeranno otticamente una camera da letto scura in una camera da letto più grande e più chiara sono i toni freddi, blu, crema, grigio chiaro e delicati toni del verde. Lo stesso vale per gli altri mobili per la camera da letto: più sono coerenti ai colori della stanza, più sono grandi, più spaziosi e luminosi. Pertanto, ricorda di pensare in modo complessivo quando pianifichi l'aspetto delle pareti, pavimenti, copriletto e tende.

Elegante carta da parati camera da letto

Dai un tocco esclusivo alle pareti della tua camera da letto, grazie all’elegante carta da parati camera da letto, offerta da bimago! Come sempre, troverai una vasta scelta di parati per camere da letto, con vari design e di vari stili. Per un look contemporaneo, scegli carte da parati come: “Tunnel bianco” o “Ragazza misteriosa”, completa l’arredamento, utilizzando elementi dalle tonalità chiare ed ulteriori elementi decorativi dallo stile industriale, scandinavo o minimal. Se sei innamorato dello stile etnico, opta per carte da parati per camera da letto come: “ Fascino della notte” oppure “Song of the orient”, completa il look aggiungendo decorazioni in legno dallo stile orientale. Per gli amanti dello stile glamour e del chic, consigliamo carte da parati con immagini di orchidee o carte come l’elegante carta da parati “Pearl luxury”, con una decorazione del genere potrai goderti i tuoi attimi di relax. Inoltre troverai tantissime altre carte da parati camera da letto in stile provenzale, classico e molto altro ancora.

Carta parati camera da letto

Decora le pareti della tua camera con i nostri esclusivi parati per camera da letto. Da oggi non dovrai più spendere una grande quantità di denaro o cambiare l’intero arredamento, per rendere speciali i tuoi interni. Le nostre carte da parati camera sono facili da applicare e rimuovere in qualsiasi momento! Dai sfogo alla tua fantasia acquistando la nostra fantastica elegante carta da parati! Sul sito troverai carta da parati camera da letto di ogni genere e stile, inoltre potrai trovare apposite carte da parati dedicate alle camerette di bimbi o teenager. Dai gioia e colore alla cameretta dei tuoi figli utilizzando carte da parati come: “Colourful sport”, “Lonely bear” o “World map”. Non lasciarti sfuggire le nostre fantastiche parati camera da letto, visita bimago e scopri tutti i nostri incredibili prodotti decorativi!

Carta parati camera da letto

Le carte da parati camera da letto sono il modo perfetto per creare un ambiente unico e rilassante nel nostro spazio privato. Con essi possiamo trasportarci in un magico mondo naturale, riflettere le nostre passioni o creare un'atmosfera in linea con il nostro stile di vita. Offrono un'ampia gamma di temi che si adattano alle nostre preferenze. Se sogniamo un interno calmo e rilassante, possiamo scegliere un' elegante carta da parati camera da letto che raffigurano paesaggi pittoreschi, spiagge che scivolano pigramente, incantevoli campi di fiori o foreste idilliache. Questi scenari ci permetteranno di staccare dalla vita quotidiana e di rilassarci nella nostra personale oasi di tranquillità. Se preferiamo un arredamento più moderno, le carte da parati camera da letto con motivi astratti, forme geometriche o effetti tridimensionali possono aggiungere chiarezza e dinamismo alla camera da letto. Questi murales sono anche un'ottima scelta per chi cerca soluzioni non convenzionali per far risaltare la propria camera da letto. Possono anche essere utilizzati per esprimere i nostri interessi o le nostre passioni. Se siamo appassionati di viaggi, possiamo scegliere murales che raffigurano luoghi famosi del mondo, come Parigi, New York o il Taj Mahal. E per gli amanti della natura, ci sono murales con motivi di animali, fiori esotici o paradisi tropicali. Uno dei fattori più importanti a cui prestare attenzione quando si sceglie un murale per la camera da letto è l'armonia e la coerenza con il resto dell'arredamento. Una carta da patati per camera da letto ben scelta dovrebbe abbinarsi alla combinazione di colori delle pareti, dei mobili e degli accessori, creando una composizione coesa. È inoltre importante mantenere le giuste proporzioni in modo che il murale non sovrasti lo spazio della camera da letto.

Carta da parati come testata del letto

La camera da letto dovrebbe essere arredata in modo che tu possa godere di un ambiente piacevole e tranquillo. A tale scopo conviene usare decorazioni murali sotto forma di carte da parati, selezionate in modo opportuno, che si possono utilizzare in diversi modi, non limitandosi alla decorazioni delle pareti. La carta da parati della nostra collezione è un'ottima idea per la testiera del letto. Attaccando sulla testiera una carta da parati camera da letto paesaggi o una decorazione con un altro motivo, donerai colore alla Tua camera da letto. La carta da parati garantirà anche una protezione adeguata dallo sporco. Nella nostra collezione troverai idee originali per decorare la testiera del letto usando carta da parati. Optando su una decorazione di questo tipo, potrai ravvivare una stanza in stile minimal. Una carta da parati dietro al letto nella camera trasformerà senz’altro anche l'interno più insulsso.

Carta da parati con paesaggio per camera da letto

La camera da letto è l'ideale per utilizzare una carta da parati con paesaggio che Ti traporterà in luoghi lontani e Ti riempirà di energia positiva giorno dopo giorno. Puoi optare su una carta da parati camera che raffigura il mare: proponiamo sia motivi ispirati ai mari freddi del Nord, che motivi di spiagge paradisiache bagnate dal sole. Chi si sente a proprio agio nel silenzio della foresta, può optare per una carta da parati per camera da letto, con foresta. Una carta da parati sopra il letto, con alberi coperti dalla nebbia o di foreste soleggiate senz’altro porterà sollievo. Se sei alla ricerca di un'idea per una carta da parati sopra il letto, puoi scegliere anche il motivo delle piante e dei fiori. Nella nostra collezione di carta da parati per camera da letto, con paesaggio, e altre carte da parati per camera da letto troverai decorazioni che puoi abbinare facilmente a un ambiente concreto. Ti proponiamo le carte da parati per camera da letto più belle che si addicono agli interni in stile moderno, scandinavo, industriale, vintage, shabby chic o glamour. Scopri le nostre idee per un arredare la camera da letto con carta da parati e crea un ambiente elegante e al contempo accogliente!

Le carte da parati camera da letto sono decorazioni molto importanti - la camera da letto è lo spazio più intimo della nostra casa, un rifugio sicuro in cui raccogliamo forze per affrontare le sfide il giorno successivo. Uno degli aspetti più importanti della disposizione di questa stanza sono appunto i muri - cosa ne dici, per esempio, di introdurre un' elegante carta da parati camera da letto che copre l'intero spazio dietro la testata del letto? Dai un'occhiata alla collezione di parati camera da letto e ispirati!

Carta da parati camera da letto

Ogni camera è leggermente diversa - le sue dimensioni , le dimensioni delle finestre, le condizioni di spazio, la disposizione, il tipo di arredamento e lo stile dei mobili. Pertanto, non esiste una risposta unica alla domanda quale carta da parati camera da letto scegliere. Tutto dipende dalla parete che abbiamo a disposizione - una decorazione per la camera da letto a soppalco o una piccola carta da parati per la camera da letto. Possiamo scegliere il tipo, il colore e la disposizione della tappezzeria in modo che crei uno spazio stimolante e armonioso per il riposo. Perché d'altronde ad una camera da letto così ci teniamo - no? Quando si organizza questo tipo di stanza, dobbiamo ricordare ad una regola importante che ognuno di noi conosce dal mondo della moda: i colori scuri, otticamente rendono più piccola la stanza. Concentriamoci su colori freschi e naturali in una piccola camera da letto. Se si abbinano ai mobili, il successo è garantito! Quindi la scelta di un murale per una piccola camera da letto rimarrà un problema secondario: una questione di gusti, non di necessità. Tuttavia, se si desidera il massimo ingrandimento ottico dello spazio, gli sfondi con strisce di colore diverso staranno perfettamente per le piccole stanze. Il motivo verticale della carta parati camera da letto farà apparire la stanza più alta e grazie alle strisce orizzontali guadagneremo centimetri in più nella lunghezza. In poche parole: la camera da letto sembrerà più grande. Possiamo ottenere un effetto simile utilizzando sfondi fotografici per camere da letto 3d. Grazie a loro, siamo in grado di "aprire" la stanza a paesaggi magici, distanti e rilassanti.


Carta da parati per camera da letto - rendi unico il tuo spazio

Come organizzare una camera da letto in cui non c'è abbastanza luce naturale? Una carta da parati camera da letto o in stanze scarsamente illuminate può aiutarti a ingrandire otticamente l'interno e creare l'illusione di luce in più. Come raggiungerlo - Prima di tutto, nella fase di progettazione vale la pena pensare ai colori dei murali per le camere da letto. Le disposizioni dovrebbero essere basate su colori chiari e naturali. Di conseguenza, possiamo contare sul "potenziamento" ottico della luce naturale e sull'ampliamento della camera da letto. I colori che trasformeranno otticamente una camera da letto scura in una camera da letto più grande e più chiara sono i toni freddi, blu, crema, grigio chiaro e delicati toni del verde. Lo stesso vale per gli altri mobili per la camera da letto: più sono coerenti ai colori della stanza, più sono grandi, più spaziosi e luminosi. Pertanto, ricorda di pensare in modo complessivo quando pianifichi l'aspetto delle pareti, pavimenti, copriletto e tende.

Elegante carta da parati camera da letto

Dai un tocco esclusivo alle pareti della tua camera da letto, grazie all’elegante carta da parati camera da letto, offerta da bimago! Come sempre, troverai una vasta scelta di parati per camere da letto, con vari design e di vari stili. Per un look contemporaneo, scegli carte da parati come: “Tunnel bianco” o “Ragazza misteriosa”, completa l’arredamento, utilizzando elementi dalle tonalità chiare ed ulteriori elementi decorativi dallo stile industriale, scandinavo o minimal. Se sei innamorato dello stile etnico, opta per carte da parati per camera da letto come: “ Fascino della notte” oppure “Song of the orient”, completa il look aggiungendo decorazioni in legno dallo stile orientale. Per gli amanti dello stile glamour e del chic, consigliamo carte da parati con immagini di orchidee o carte come l’elegante carta da parati “Pearl luxury”, con una decorazione del genere potrai goderti i tuoi attimi di relax. Inoltre troverai tantissime altre carte da parati camera da letto in stile provenzale, classico e molto altro ancora.

Carta parati camera da letto

Decora le pareti della tua camera con i nostri esclusivi parati per camera da letto. Da oggi non dovrai più spendere una grande quantità di denaro o cambiare l’intero arredamento, per rendere speciali i tuoi interni. Le nostre carte da parati camera sono facili da applicare e rimuovere in qualsiasi momento! Dai sfogo alla tua fantasia acquistando la nostra fantastica elegante carta da parati! Sul sito troverai carta da parati camera da letto di ogni genere e stile, inoltre potrai trovare apposite carte da parati dedicate alle camerette di bimbi o teenager. Dai gioia e colore alla cameretta dei tuoi figli utilizzando carte da parati come: “Colourful sport”, “Lonely bear” o “World map”. Non lasciarti sfuggire le nostre fantastiche parati camera da letto, visita bimago e scopri tutti i nostri incredibili prodotti decorativi!

Carta parati camera da letto

Le carte da parati camera da letto sono il modo perfetto per creare un ambiente unico e rilassante nel nostro spazio privato. Con essi possiamo trasportarci in un magico mondo naturale, riflettere le nostre passioni o creare un'atmosfera in linea con il nostro stile di vita. Offrono un'ampia gamma di temi che si adattano alle nostre preferenze. Se sogniamo un interno calmo e rilassante, possiamo scegliere un' elegante carta da parati camera da letto che raffigurano paesaggi pittoreschi, spiagge che scivolano pigramente, incantevoli campi di fiori o foreste idilliache. Questi scenari ci permetteranno di staccare dalla vita quotidiana e di rilassarci nella nostra personale oasi di tranquillità. Se preferiamo un arredamento più moderno, le carte da parati camera da letto con motivi astratti, forme geometriche o effetti tridimensionali possono aggiungere chiarezza e dinamismo alla camera da letto. Questi murales sono anche un'ottima scelta per chi cerca soluzioni non convenzionali per far risaltare la propria camera da letto. Possono anche essere utilizzati per esprimere i nostri interessi o le nostre passioni. Se siamo appassionati di viaggi, possiamo scegliere murales che raffigurano luoghi famosi del mondo, come Parigi, New York o il Taj Mahal. E per gli amanti della natura, ci sono murales con motivi di animali, fiori esotici o paradisi tropicali. Uno dei fattori più importanti a cui prestare attenzione quando si sceglie un murale per la camera da letto è l'armonia e la coerenza con il resto dell'arredamento. Una carta da patati per camera da letto ben scelta dovrebbe abbinarsi alla combinazione di colori delle pareti, dei mobili e degli accessori, creando una composizione coesa. È inoltre importante mantenere le giuste proporzioni in modo che il murale non sovrasti lo spazio della camera da letto.

Carta da parati come testata del letto

La camera da letto dovrebbe essere arredata in modo che tu possa godere di un ambiente piacevole e tranquillo. A tale scopo conviene usare decorazioni murali sotto forma di carte da parati, selezionate in modo opportuno, che si possono utilizzare in diversi modi, non limitandosi alla decorazioni delle pareti. La carta da parati della nostra collezione è un'ottima idea per la testiera del letto. Attaccando sulla testiera una carta da parati camera da letto paesaggi o una decorazione con un altro motivo, donerai colore alla Tua camera da letto. La carta da parati garantirà anche una protezione adeguata dallo sporco. Nella nostra collezione troverai idee originali per decorare la testiera del letto usando carta da parati. Optando su una decorazione di questo tipo, potrai ravvivare una stanza in stile minimal. Una carta da parati dietro al letto nella camera trasformerà senz’altro anche l'interno più insulsso.

Carta da parati con paesaggio per camera da letto

La camera da letto è l'ideale per utilizzare una carta da parati con paesaggio che Ti traporterà in luoghi lontani e Ti riempirà di energia positiva giorno dopo giorno. Puoi optare su una carta da parati camera che raffigura il mare: proponiamo sia motivi ispirati ai mari freddi del Nord, che motivi di spiagge paradisiache bagnate dal sole. Chi si sente a proprio agio nel silenzio della foresta, può optare per una carta da parati per camera da letto, con foresta. Una carta da parati sopra il letto, con alberi coperti dalla nebbia o di foreste soleggiate senz’altro porterà sollievo. Se sei alla ricerca di un'idea per una carta da parati sopra il letto, puoi scegliere anche il motivo delle piante e dei fiori. Nella nostra collezione di carta da parati per camera da letto, con paesaggio, e altre carte da parati per camera da letto troverai decorazioni che puoi abbinare facilmente a un ambiente concreto. Ti proponiamo le carte da parati per camera da letto più belle che si addicono agli interni in stile moderno, scandinavo, industriale, vintage, shabby chic o glamour. Scopri le nostre idee per un arredare la camera da letto con carta da parati e crea un ambiente elegante e al contempo accogliente!