-50%sulle carte da parati
Offerta termina tra:
days day : :
-35% sulle carte da parati [ Offerta valida fino al 23.09.2019 ] vedi
  • <%= message %>

Ufficio - spazio creativo di lavoro

L’ufficio è un ambiente speciale che richiede un’atmosfera confortevole per il lavoro. Devi fare in modo che l’arredamento dell’ufficio non Ti distragga. A tale scopo conviene puntare sul minimalismo e sistemare l’ambiente in modo da facilitare il lavoro. Non devi tuttavia dimenticare che l’ufficio e l’ambiente in cui passi la gran parte della giornata e per questo devi fare di tutto per poter lavorare in un’atmosfera simpatica.

Nell’arredamento molto importanti sono le decorazioni murali che influiscono sull’atmosfera dell’ambiente. Bisogna scegliere in modo opportuno i soggetti decorativi e la gamma cromatica. Le carte da parati, i quadri o i paraventi sono un’ottima proposta per ravvivare ogni ufficio in maniera moderna e elegante.

Ufficio in casa la metamorfosi della casa di Arturo

Metamorfosi

Da un po’ di tempo Arturo si messo in proprio e la sua attività richiede un ufficio tutto per sé. Anche se il suo appartamento non è molto grande ha deciso di creare proprio la il suo spazio di lavoro e d’incontro con i clienti. Per separare la zona privata da quella di lavoro Arturo ha scelto un paravento, che si è dimostrato perfettamente adeguato a tale scopo.

Consiglio del mese

bimago. consiglia:

Un complemento d’arredo insostituibile per gli uffici sta nei quadri di sughero. Su un quadro di questo tipo potrai attaccare informazioni utili che non devi assolutamente dimenticare. I quadri in sughero con mappe ti permetteranno di segnare luoghi importanti e pianificare i viaggi di lavoro. Conviene usare anche decorazioni quali fiori nei vasi. I fiori, accostati a complementi d’arredo in legno, creeranno un’atmosfera scandinava tra le mura della tua casa.

Le nostre idee per la decorazione dell'ufficio

Vedi gli altri interni