Negozio Bimago: Scopri quadri moderni, fotomurali, carte da parati e adesivi murali
-15% sui set per dipingere con i numeri Offerta valida fino al 24.09.2020 Vedi

Scegli il tuo stile

Vuoi far risaltare l'atmosfera unica della tua casa? Scopri le nostre proposte e trova lo stile che al meglio riflette il carattere della tua dimora!

Stile industriale e moderno – arredamenti di tendenza

Se ami interni dal design minimal, ma al tempo stesso funzionale, scopri gli stili che si distinguono per estetica ascetica. Lo stile nordico è una scelta sempre azzeccata. Il fenomeno del successo dell'arredamento nordico sta nella sua funzionalità e nel design minimal, ma sempre accogliente. Sul nostro sito troverai tante idee decorative con le carte da parati o quadri stile nordico che ti permetteranno di creare ambienti suggestivi e pratici. Le persone che amano soluzioni più azzardate dovrebbero optare per lo stile industrialeche ci fa pensare ai bellissimi loft con interni spaziosi e pieni di luce. Su bimago troverai le carte da parati e quadri stile industriale che addolciranno l'aspetto abbastanza ruvido dell'arredamento industriale. La semplicità e il minimalismo sono delle caratteristiche peculiari dello stile moderno. Per quando riguarda la paletta coloristica, l'arredamento moderno si caratterizza per la dominanza delle sfumature del bianco e nero. Inoltre tali ambienti devono essere soprattutto funzionali e confortevoli. Se cerchi dei quadri moderni, carta da parati stile industriale e altre decorazioni di tendenza, la nostra offerta è proprio la risposta alle tue esigenze.

leggi di più meno

Stile provenzale e rustico per coloro che amano stare in mezzo alla natura

Ami la natura e la casa in stile provenzale è il tuo sogno più grande? Se la tua risposta è sì, lo stile provenzale o rustico fanno per te. L'arredamento provenzale è una soluzione adottata spesso nella decorazione della cucina, ma tale stile sarà perfetto anche per qualsiasi altro ambiente. Lo stile provenzale esalta la bellezza della natura – ama il legno, tessuti naturali e tonalità chiare. Sui quadri e carta da parati stile provenzale si possono notare ispirazioni ai motivi floreali o al legno. L'arredamento provenzale evoca i profumati campi della lavanda e le campagne della meravigliosa Provenza. Chiari mobili in legno e interni nelle delicate tonalità con complementi d'arredo viola creano un'atmosfera davvero suggestiva e accogliente. Nelle case provenzali dominano gli abbinamenti del bianco e del viole nelle sue varie sfumature. Le pareti vengono decorate con quadri stile provenzale che di solito raffigurano fiori. Per dare un tocco finale all'arredamento provenzale non possono mancare elementi decorativi che portano il calore come morbidi cuscini, profumate candele o colorate tende. Se tali soluzioni decorative corrispondono ai tuoi gusti,dai un'occhiata alle nostre proposte delle decorazioni murali che faranno risaltare il fascino dell'arredamento provenzale o rustico.

carta da parati stile provenzale 170, quadri stile provenzale 90

Stile shabby o vintage - dedicati alle anime romantiche

Romantici amanti delle epoche passate e tutti coloro che apprezzano oggetti con anima andranno pazzi per lo stile vintage e shabby chic. Stile vintage trova ispirazioni nel passato. L'arredamento vintage apre la strada agli oggetti e mobili provenienti dal mercato delle pulci o dalla soffitta dei nonni. Comunque lo stile vintage, nella sua versione moderna, si presenta come un'eclettica combinazione dei pezzi dal sapore retrò che donano all'ambiente il carattere unico. Le foto in bianco e nero, quadri con effetto seppia o carta da parati vintage con motivi floreali o geometrici - ecco le decorazioni murali perfetti per tali ambienti. Lo stile shabby chic invece si basa sui contrasti – mobili con effetto invecchiato vengono abbinati al colore rosa pastello e agli elementi dal gusto femminile. Quadri romantici o carta da parati con fiori sono delle decorazioni che completeranno l'arredamento shabby. Nonostante shabby chic sembri lo stile tipicamente femminile, è possibile rompere questo schema aggiungendo qualche complemento d'arredo nelle tonalità del marrone o del grigio. Se adori la bellezza classica e le decorazioni raffinate lo stile vintage o shabby chic dovrebbero regnare nei tuoi interni.

Lo splendore delle stile boho e glamour nel tuo ambiente

Sei alla ricerca dello stile di arredamento che doneranno alla tua casa un'atmosfera ricercata? Interni arredati in stile glamour o boho rappresentano uno splendido scenario che non lascia indifferente nessuno. Lo stile glamour dà vita agli interni eleganti, abbondanti di accenti d'oro, pieni di lusso e colori intensi. Negli interni glamour non dovrebbero mancare lampadari in vetro, elementi decorativi nelle tonalità del nero, bianco o del roso ardente e complementi d'arredo in argento o d'oro. Ricercate carte da parati glamour e quadri moderni saranno ideali per donare un tocco di lusso ai tuoi interni. Un altro stile che trae ispirazioni dal passato e rappresenta un mix tra pattern e tessuti è lo stile boho. Nell'arredamento boho chic si sentono fortemente echi bohémien che nella decorazione degli interni portano ad una vera esplosione di colori e alle scelte decorative abbastanza eccentriche. Carte da parati con mosaici, quadri etnici o tessuti artiganali variopinti sono un must have dell'arredamento boho chic. Decorazioni che attirano lo sguardo, colori intensi e ambienti dal gusto raffinato – se questa visione della tua casa ti ispira, l'arredamento boho chic o glamour fanno per te.