-50%sulle carte da parati
Offerta termina tra:
days day : :
-35% sulle carte da parati [ Offerta valida fino al 23.09.2019 ] vedi
  • <%= message %>

Cameretta - crea lo spazio unico per il tuo bambino!

Nel mondo visto con gli occhi del bambino tutto ha una dimensione magica e ogni giorno è un'occasione per vivere delle avventure indimenticabili. L'arredamento della cameretta dovrebbe unire la funzionalità e l'estetica, ma soprattutto esprimere le passioni e la personalità del bimbo.

La stanza dei più piccoli svolge una serie di funzioni: è un luogo in cui giocano, studiano, dormono e raccolgono una marea di giocattoli. Quello che conta è lo spazio ben organizzato e la divisione della cameretta in zone funzionali – lo puoi fare usando una carta da parati che indicherà un angolo gioco o un posto dedicato allo studio. I quadri o gli adesivi murali, invece, porteranno nella cameretta una grande dose di colore e di energia positiva.

Metamorfosiil nuovo look della cameretta di Elena

Metamorfosi

La cameretta di Elena di 8 anni è stato arredato soprattutto funzionalmente per darle tanto spazio libero per giocare. Tuttavia ad un certo punto la bambina ha sentito la mancanza del colore e ha chiesto ai suoi genitori di ravvivare una parete bianca. Elena è una piccola artista che passa ore a dipingere con gli acquerelli – per questa ragione ha scelto la decorazione murale che mette in evidenza la sua personalità creativa. La carta da parati con i petali di rosa acquerello ha donato alla stanzetta un tocco artistico e in più ha messo in evidenza gli elementi turchesi.

Consiglio del mese

bimago. consiglia:

I bambini crescono in fretta e quindi la decorazione della loro cameretta è in continua trasformazione. Abbiamo una semplice soluzione a questo problema: adesivi murali che sono facili sia da attaccare che da rimuovere. Per completare una stanzetta arredata in stile marinaro, in cui dominano il bianco e il blu, abbiamo optato per un adesivo giallo. Non solo ravviva il look della cameretta, ma inoltre la rende più accogliente. Quando tuo figlio crescerà, potrai sostituire questo elemento decorativo con un altro adatto alla sua personalità e alle sue passioni.

Le nostre idee per una cameretta originale e fantasiosa

Vedi gli altri interni