interni in auge offerte in corso consegna gratuita a partire da 120€ programma fedeltà

-35% sulle carte da parati Offerta valida fino al 01.02.2022

Carta da parati moderna Albero nel deserto Nr 59908

Carta da parati moderna Albero nel deserto Nr 59908

<%= shipping_time %>
con IVA
+ spedizione a partire da 8,90€

Carta da parati moderna "Albero nel deserto"

Adori viaggiare, Deserto e sai apprezzare la bellezza della natura? Se la tua risposta è sì, la gigantografia "Albero nel deserto" sarà una decorazione perfetta per te. Sia questa tappezzeria che tutta la collezione delle carte da parati Deserto si ispira ai paesaggi più suggestivi del mondo. La carta da parati paesaggi "Albero nel deserto" donerà ai tuoi ambienti un pizzico di fantasia. Immagina di poter essere circondato per da uno dei paesaggi più incantevoli. In questo modo non solo mostrerai la tua passione, ma inoltre cambierai il design del tuo salotto o della camera da letto.

Carta da parati con paesaggi "Albero nel deserto" sarà ideale per le persone che amano decorazioni murali dal design originale. Il motivo come Deserto deve essere messo in mostra, in moda tale da rendere la bellezza di questa vista. La tappezzeria "Albero nel deserto" di sicuro avrà queste caratteristiche. Deserto sulla carta da parati con paesaggi sarà una vera decorazione di qualsiasi spazio nella tua casa o nel tuo ufficio. Ti raccomandiamo di dare un'occhiata a tutta la collezione delle carte da parati Deserto, nella quale troverai i vicoli più belli del mond.

Informazioni tecniche:

Materiale: TNT (fliselina) di grammatura 110 g/m²
Risoluzione di stampa: Fino a 600 dpi
Finitura: Semi-opaca
Forma di consegna: La dimensione è un multiplo della larghezza del rotolo (50cm)
Applicazione: con colla per le carte da parati in TNT
Accessori complementari al prodotto: Rullo per carta da parati, taglierino, nastro di carta, colla per carta da parati, pennello per colla, spazzola per levigare carta da parati, set del tappezziere
Pulizia: Senza detergenti, con un panno leggermente umido. Non strofinare.