interni in auge offerte in corso consegna gratuita a partire da 120€ programma fedeltà

-35% sulle carte da parati Offerta valida fino al 01.02.2022

Carta da parati Giardino giapponese Nr 61465

Carta da parati Giardino giapponese Nr 61465

<%= shipping_time %>
con IVA
+ spedizione a partire da 8,90€

Carta da parati "Giardino giapponese"

Ispirazioni orientali, che si notano subito sulla gigantografia "Giardino giapponese", renderanno felici tutti gli amanti dell'arte dell'Estremo Oriente. Grazie ad un aspetto esotico e ai colori stupendi che caratterizzano questa carta da parati orientale, potrai rendere più interessante l'arredamento di qualsiasi ambiente. La carta da parati orientale "Giardino giapponese" si presenterà perfettamente non solo negli spazi domestici, ma anche nei centri benessere, studi di estetica o nei saloni del parrucchiere.

Il motivo orientale dal gusto elegante che si trova sulla carta da parati "Giardino giapponese" può essere introdotto nello spazio in vari modi: puoi applicare la tappezzeria sull'intera parete, mettendo in evidenza la divisione dello spazio in zone funzionali, oppure puoi usarla per rivestire solo una parte della parete. Il colore Bianco e nero rende questa carta da parati orientale adatta per decorare sia gli interni dai colori pastello, che quelli nelle tonalità più scure. Grazie agli abbinamenti dei colori contrastanti, il motivo "Giardino giapponese" sarà ideale per arricchire l'arredamento di qualsiasi ambiente. La carta da parati orientale "Giardino giapponese" non è l'unica idea di bimago per decorare il tuo appartamento, scopri anche altre ispirazioni in una ricca offerta delle carte da parati con fiori, paesaggi o con le più belle metropoli.

Informazioni tecniche:

Materiale: TNT (fliselina) di grammatura 110 g/m²
Risoluzione di stampa: Fino a 600 dpi
Finitura: Semi-opaca
Forma di consegna: La dimensione è un multiplo della larghezza del rotolo (50cm)
Applicazione: con colla per le carte da parati in TNT
Accessori complementari al prodotto: Rullo per carta da parati, taglierino, nastro di carta, colla per carta da parati, pennello per colla, spazzola per levigare carta da parati, set del tappezziere
Pulizia: Senza detergenti, con un panno leggermente umido. Non strofinare.