interni in auge offerte in corso consegna gratuita a partire da 120€ programma fedeltà

-35% sulle carte da parati Offerta valida fino al 01.02.2022

Carta da parati moderna Amo il basket! Nr 64411

Carta da parati moderna Amo il basket! Nr 64411

<%= shipping_time %>
con IVA
+ spedizione a partire da 8,90€

Carta da parati moderna "Amo il basket!"

Grazie alla carta da parati "Amo il basket!" potrai mettere in evidenza nel proprio ambiente le tue passioni. Creando questa decorazione i nostri designer hanno puntato sui toni intensi, per questa ragione è un fantastico modo per introdurre un originale accento nell'arredamento di qualsiasi ambiente. Scegliendo la carta da parati "Amo il basket!" nelle dimensioni piccole, potrai usarla come poster da appendere sopra il divano, la scrivania o il tavolo. La carta da parati XXL invece ti permetterà di ottenere un effetto davvero spettacolare in qualsiasi spazio.

Carta da parati moderna "Amo il basket!", così come l'intera raccolta Hobby, è stata creata in base ai motivi legati alla musica, allo sport o alle macchine. Inoltre, in questa fantastica raccolta, non potevano mancare intriganti motivi con strumenti musicali, auto da corsa oppure con personaggi dello sport. Grazie alla combinazione del design interessante con il motivo dal gusto contemporaneo, la presente carta da parati si presenterà particolarmente bene nella stanza dei teenager. La carta da parati "Amo il basket!" rappresenta tutto ciò per cui si distingue questa collezione – eccezionali colori e il design che attira lo sguardo.

Informazioni tecniche:

Materiale: TNT (fliselina) di grammatura 110 g/m²
Risoluzione di stampa: Fino a 600 dpi
Finitura: Semi-opaca
Forma di consegna: La dimensione è un multiplo della larghezza del rotolo (50cm)
Applicazione: con colla per le carte da parati in TNT
Accessori complementari al prodotto: Rullo per carta da parati, taglierino, nastro di carta, colla per carta da parati, pennello per colla, spazzola per levigare carta da parati, set del tappezziere
Pulizia: Senza detergenti, con un panno leggermente umido. Non strofinare.