interni in auge offerte in corso consegna gratuita a partire da 120€ programma fedeltà
-50% sulle carte da parati Offerta valida fino al 19.01.2022 Mancano ancora: : :

Carta da parati moderna Papaveri ad acquerello Nr 138116

Carta da parati moderna Papaveri ad acquerello Nr 138116

<%= shipping_time %>
con IVA
+ spedizione a partire da 8,90€

Carta da parati a fiori "Watercolor Poppies"

Motivi floreali si presentano fantasticamente sulle decorazioni per pareti di grande formato, e la carta da parati moderna "Watercolor Poppies" ne è la prova. Papaveri presenti su questa carta da parati floreale catturano lo sguardo grazie alla creativa composizione. Tra i motivi raffigurati su questa decorazione si trovano: fiori, sfondo, struttura, papaveri, acquerello e autunno. Questi dettagli creano indubbiamente un perfetto collage sulla decorazione "Watercolor Poppies".

Questa favolosa carta da parati floreale "Watercolor Poppies" ti permetterà di trasformare il tuo soggiorno in un ambiente dal gusto chic e moderno. La carta da parati con Papaveri, sulla quale domina il colore Grigio, è una decorazione da sogno per tutti gli amanti dei fiori. Questa carta da parati si distingue per l'eccezionale cura dei paticolari grazie alle più moderne attrezzature e alla stampa ad ottima risoluzione. Di conseguenza la carta da parati floreale "Watercolor Poppies" risalta la bellezza dei fiori e la stupenda gamma coloristica. Ti invitiamo a visitare il negozio e blog bimago per scoprire interessanti consigli su come decorare lo spazio con la carta da parati a fiori "Watercolor Poppies". Vale la pena di vedere le nostre proposte decorative e successivamente usare le decorazioni murali con fiori nel proprio appartamento.

Informazioni tecniche:

Materiale: TNT (fliselina) di grammatura 110 g/m²
Risoluzione di stampa: Fino a 600 dpi
Finitura: Semi-opaca
Forma di consegna: La dimensione è un multiplo della larghezza del rotolo (50cm)
Applicazione: con colla per le carte da parati in TNT
Accessori complementari al prodotto: Rullo per carta da parati, taglierino, nastro di carta, colla per carta da parati, pennello per colla, spazzola per levigare carta da parati, set del tappezziere
Pulizia: Senza detergenti, con un panno leggermente umido. Non strofinare.