Quadri per cucina retro e non solo
Lo stile retro è conosciuto in tutto il mondo. È sicuramente molto apprezzato da coloro a cui mancano i vecchi tempi. Niente è perduto! Grazie ai quadri retro puoi tornare ai tuoi ricordi del passato facilmente. I quadri retro sono caratterizzati dalla varietà sia dei motivi, sia dei colori. Chiunque potrà trovare qualcosa di adatto e non è assolutamente importante l'aspetto attuale dei tuoi interni. La stampa retro può raccontare storie diverse ed evocare ricordi associati ai vari luoghi, persone o epoche. È un'altra ragione per cui le pitture in stile vintage possono essere posizionate in qualsiasi camera. I quadri per cucina retro mostrano soprattutto motivi vegetali e floreali che portano freschezza in questa stanza. Poi i quadri vintage salotto saranno una buona scelta per le persone che vogliono godersi la vista di paesaggi mozzafiato. I quadri vintage camera da letto possono a loro volta evidenziare o completare lo stile di questa stanza. Tutto dipende dalle tue preferenze!
Quadri retro fiori
Menzionando i quadri retro è necessario dire che i fiori sono il tema più apprezzato nello stile vintage. I quadri retro fiori sono un vero must have per tutti coloro che cercano dettagli sottili, universali e per chi vuole sentirsi vicino alla natura. Tra le proposte popolari, per esempio, troviamo un vaso di fiori colorati e lavanda, motivo perfetto per le stampe retro per bagno. Questa decorazione è una buona alternativa alle decorazioni tipo figurine che limitano lo spazio. Un vantaggio della stampa vintage nelle tonalità pastello è che ingrandisce visivamente ogni stanza. Spesso le camere più piccole a casa sono le cucine, allora qui puoi utilizzare i quadri per cucina retro. Tra la scelta, troverai anche motivi associati al cibo sia nelle forme dell’immagine sia le scritte retro. Scopri di più nel nostro shop!
Quadri retrò e altre decorazioni per interni in stile vintage
La collezione di quadri vintage comprende una varietà di motivi che si prestano a ogni tipo di interno. I quadri retrò sono una raccolta di decorazioni ispirate ai manifesti pubblicitari degli anni '50 e '60. Questa decorazione sarà senz’altro apprezzata dalle persone appassionate dell’atmosfera retrò. I manifesti pubblicitari degli anni '50 sono perfetti per completare l’arredamento degli ambienti in stile vintage come la cucina, la sala da pranzo o il ristorante. Invece i quadri in stile shabby chic color grigio sono ideali per un elegante soggiorno oppure per una camera da letto. Le stampe vintage a sviluppo orizzontale possono essere appese sopra il divano, il camino o il tavolo della sala da pranzo. Nella collezione di quadri vintage ci sono anche molti motivi adatti a una romantica camera da letto. Eleganti composizioni floreali completano magnificamente l'arredamento. Nel nostro negozio ci sono anche quadri vintage con automobili e paesaggi che andranno bene per interni come uffici o studi. Guarda questa interessante collezione di decorazioni murali nel negozio bimago.
Decorazioni per interni in stile shabby chic, vintage e rustico
Nel negozio bimago, lo stile vintage regna non solo sui quadri, ma anche su carte da parati, tappezzerie murali e paraventi. Su bimago troverai una vasta offerta di decorazioni sia in stile retro che in altri stili. Una vasta scelta di quadri, carte da parati, tappezzerie murali e altre decorazioni Ti permetterà di decorare gli interni in stile scandinavo, glamour o industriale. Per le case arredate in stile nordico alla moda, si consiglia di utilizzare quadri in bianco e nero e minimal, che completano perfettamente l'arredamento. Perfetti per i loft e ambienti in stile industriale saranno carte da parati e tappezzerie murali ispirate ai materiali naturali come il mattone o la pietra. Gli appassionati dello stile rustico troveranno senz’altro originali decorazioni nei colori della terra, tappezzerie murali che imitano il legno e paraventi splendidi. Se sei alla ricerca di una soluzione per abbellire l'interno di una casa o di un ufficio, Ti invitiamo a dare un’occhiata ai nostri quadri vintage, tra cui troverai senz’altro motivi adatti sia agli interni moderni che a quelli più classici.