Quadri, carta da parati e paraventi scontati del 33%
Quadri di John Speed
Sei interessato a viaggiare? O forse sei appassionato di storia e ti piace guardare vecchie mappe che illustrano battaglie famose? Guarda le riproduzioni di John Speed, pittore, storico e cartografo il cui più grande successo è stata la pubblicazione di un atlante con mappe di Irlanda, Scozia, Galles e Inghilterra. Nella collezione bimago troverai opere originali che deliziano con la loro presentazione dettagliata dei dettagli della città. Le riproduzioni John Speed, come quadri su tela daranno un carattere originale ai tuoi interni!
John Speed quadri
Nella nostra vasta collezione di quadri che vi proponiamo sul nostro sito, non poteva mancare questa collezione molto particolare e quasi unica nel suo genere: le riproduzioni John Speed. Quasi unica perché John Speed è stato un cartografo e storico inglese, molti sono i pittori che vi proponiamo, ma i quadri di un cartografo sono un’occasione che non potete perdervi. I quadri di John Speed rappresentano cartine delle diverse contee inglesi, ma non solo perché successivamente, negli ultimi anni della sua vita, realizzò un atlante mondiale, tra l’altro il primo realizzato da un inglese. Le riproduzioni di John Speed sono così particolari che attireranno l’attenzione di tutti, la particolarità di queste carte geografiche è che non sono solo bianche quindi potrete scegliere quella color azzurro se preferite essere più stravaganti.
Riproduzioni di John Speed
Se amate stupire i vostri ospiti oppure amate regalare qualcosa di particolare, puntate a stupire senza però dover spendere tanti soldi, allora vi proponiamo i quadri famosi John Speed, il quale non è un semplice pittore come gli altri che vi proponiamo, ma è principalmente un cartografo per questo motivo vi proponiamo i quadri di John Speed che sono proprio delle carte geografiche, principalmente delle varie contee del Regno Unito. Non credete che possa essere un regalo originale? Noi crediamo che le varie riproduzioni John Speed possano essere facilmente apprezzate da coloro che le riceveranno, perché avere una coloratissima e dettagliatissima carta geografica antica in salotto, non è assolutamente una cosa comune.