interni in auge offerte in corso consegna gratuita a partire da 120€ programma fedeltà
-50% sulle carte da parati L'ultimo giorno della promozione Mancano ancora: : :

Quadri De la Tour

Categorie
Filtri

Filtri

Orientamento

Applica Filtra
Ordina

Ordina per

Georges de La Tour è stato un pittore francese dell'epoca barocca. È famoso soprattutto per i dipinti notturni ispirati a temi biblici, decorati con colori caratteristici e illuminati solo a lume di candela. Nelle sue opere, l'artista ha anche immortalato scene diurne con vecchi e mendicanti. Nel negozio bimago abbiamo creato una collezione di riproduzioni di Georges de La Toura, perfette come complemento alle stanze arredate in stile classico. I dipinti su tela di de La Tour si abbineranno perfettamente a mobili in legno e tanto altro.

Quadri de la Tour

Georges du Mesnil de La Tour è stato un pittore francese e grandissimo esponente del barocco. Venne definito “l’artista delle notti” per via delle sue opere, che rappresentano scenari al buio con luce artificiale. il percorso artistico di de La Tour si delinea partendo da una fase più realistica. seguita da una lenta evoluzione verso uno stile più astratto, in cui tutto viene bilanciato con giochi di luce notturna. Non si są molto dei quadri di Georges De la Tour, ma rimangono comunque una meraviglia e noi ti offriamo l'opportunità di averne uno proprio in casa tua.


 

Dipinti su tela di Georges de la Tour

Sul nostro catalogo di bimago sono presenti varie riproduzioni dei dipinti su tela di Georges de la Tour. Consigliamo queste opere per chi possiede case in stile classico ed arredate in stile barocco. I mobili ideali da accostare insieme a questi dipinti saranno di color scuro ed in legno massiccio. Le pareti dovranno essere di color chiaro e monocolore, in modo da evidenziare ed illuminare i toni scuri utilizzati dall'artista. Rinuncia alle luci a led e opta per grandi lampadari di cristallo o comunque in stile classico. Anche la luce gioca un ruolo importante per sottolineare i dettagli di queste opere, infatti consigliamo di aggiungere un'illuminazione vicino ad esse o di posizionarli il più vicino possibile ad un'illuminazione naturale. Le riproduzioni staranno bene sia in un salotto che in una camera da letto, ma se cerchi qualcosa di originale per il tuo ufficio, te le consigliamo vivamente! Non lasciarti sfuggire l'occasione di avere una di queste opere proprio in casa tua, corri su bimago e scegli la tua riproduzione preferita!