Schiele quadri
Egon Leon Adolf Schiele, è stato un pittore e incisore austriaco.
Pupillo di Gustav Klimt, Schiele è stato uno dei maggiori artisti del primo Novecento, nonché esponente assoluto del primo espressionismo.
I suoi lavori sono noti per l'intensità espressiva, l'introspezione psicologica e la comunicazione del disagio interiore attraverso i suoi numerosi ritratti.
I soggetti presenti nei quadri di Schiele sono spesso uomini e donne che posano nudi,corpi contorti, figure spesso non completate; ritratti e molti autoritratti.
Le linee decise utilizzate nella realizzazione dei sui disegni e il movimento astrattodelle sue figure attribbuiscono una grande modernità al suo lavoro.
leggi di più
leggi meno
Egon Schiele quadri
Se hai bisogno di qualcosa di originale per i tuoi interni scegli una delle riproduzioni dei quadri di Egon Schiele che si trovano sul catalogo di bimago!
Le riproduzioni risulteranno perfette per case in stile moderno e minimal.
Sono ottime per arredare salotti, camere da letto, uffici e studi di terapia.
Arreda la tua abitazione in stile moderno, scegliendo mobili con forme geometriche, lampadari in metallo in stile industriale e altre decorazioni con forme astratte e geometriche.
I famosi nudi di Schiele daranno un'aspetto sensuale e romantico agli interni delle camere da letto.
Se opti per questo genere di riproduzioni e se non sei un'amante dello stile moderno potrai arredare la stanza anche in stile un po' più classico e romantico.
Prova ad abbinare delle tende in seta leggere e chiare e dei mobili chiari per dare sensualità, leggerezza.
Le pareti ideali per questo tipo di quadri sono di tonalità chiare, i particolari colori delle sue opere aggiungeranno colore autonomamente.
Aggiungi infine anche delle piante e delle candele per creare l'atmosfera perfetta in casa tua.