Negozio Bimago: Scopri quadri moderni, fotomurali, carte da parati e adesivi murali
-30% sui paraventi, quadri e carte da parati L'ultimo giorno della promozione Mancano ancora: : :

Poster con Parigi - la città dell'amore

11 prodotti trovati nella categoria

Poster di Parigi - Poster della Torre Eiffel

Simbolo della Francia, simbolo di Parigi - Le immagini e i dipinti della Torre Eiffel sono così universali che si adatteranno a molti spazi. I poster con Paris possono decorare il soggiorno, la cucina e il soggiorno e atterrare sopra il letto in camera da letto. La Francia è associata all'eleganza e al buon stile. La stessa Torre Eiffel rappresenta l'eclettismo, cioè una combinazione di molti stili architettonici, apparentemente incompatibili tra loro. Il simbolo di Parigi si può trovare nelle case di chi sogna un viaggio in Francia o ha bei ricordi della città degli innamorati. L'universalismo dei poster parigini lo rende adatto alla maggior parte degli appartamenti in cui i sentimenti estetici sono importanti.

leggi di più leggi meno

Poster Mappa di Parigi – le decorazioni bimago

Le mappe di Parigi sono disponibili disponibili secondo un disegno architettonico o di una vera e propria mappa fisica. Il primo tipo si abbinerà bene negli interni più industriali e ordinate, mentre l'altro, invece, è perfetto per stanze colorate e piene di piccole cose oggetti o giochi per bambini. Ecco quindi che poster Parigi bianco e nero decoreranno le pareti con un colore uniforme, invece le mappe colorate staranno bene sui muri bianchi.

Poster con gli angoli più belli di Parigi

Chi apprezza la pace e l'eleganza, attraverso i poster di Parigi avrà la città dellamore alle sue pareti e aggiungerà’ un tocco design agli interni. Saranno particolarmente adatti agli appartamenti bianchi in stile glamour, infatti la capitale francese è associata alla moda e allo stile di vita parigino, quindi si presenterà in modo fantastico in soggiorno o in camera da letto. Mentre gusterete formaggio e vino potrete guardare un momento il poster per poi chiudere gli occhi e spostare il pensiero sulle perle artistiche parigine. Ricordiamo ad esempio la cattedrale di Notre Dame o la Torre Eiffel che sono i monumenti più famosi di Parigi, ma essa si è guadagnata il soprannome di "città dell'amore" anche grazie ai suoi piccoli angoli e scorci pittoreschi. Oggi tutta l'intimità e l'atmosfera unica delle strade parigine possono essere trasferite all'interno della vostra camera da letto grazie ai ques poster da parete.