interni in auge offerte in corso consegna gratuita a partire da 120€ programma fedeltà

-35% sulle carte da parati Offerta valida fino al 01.02.2022

Carta da parati New York, citta' dove nascono i sogni Nr 61534

Carta da parati New York, citta' dove nascono i sogni Nr 61534

<%= shipping_time %>
con IVA
+ spedizione a partire da 8,90€

Carta da parati "New York, citta' dove nascono i sogni"

La gigantografia "New York, citta' dove nascono i sogni" è un'ottima occasione per ricreare nella nostra casa l'atmosfera della metropoli. New York si presenta magnificamente sulla decorazione murale dalle dimensioni grandi e, grazie all'accurata riproduzione dei dettagli e colori, tale immagine dona un tocco di originalità alle tue pareti. L'aspetto decorativo della carta da parati "New York, citta' dove nascono i sogni" la rende ideale per l'arredamento in stile minimal. Grazie a questa decorazione il tuo ambiente acquisterà un aspetto moderno e raffinato.

La carta da parati città è una delle collezioni, presenti nel nostro negozio, nella quale potrai trovare le decorazioni murali con i più famosi angoli di tutto il mondo. Se sei un appassionato di New York, Chicago o Parigi, le nostre carte da parati di sicuro ti piaceranno. Torre Eiffel, Ponte di Brooklyn oppure i grattacieli di New York sulla carta da parati - ecco i nostri prodotti più popolari. Scopri uno dei più famosi posti sulla carta da parati "New York, citta' dove nascono i sogni" e anche tanti altri motivi nella galleria bimago.

Informazioni tecniche:

Materiale: TNT (fliselina) di grammatura 110 g/m²
Risoluzione di stampa: Fino a 600 dpi
Finitura: Semi-opaca
Forma di consegna: La dimensione è un multiplo della larghezza del rotolo (50cm)
Applicazione: con colla per le carte da parati in TNT
Accessori complementari al prodotto: Rullo per carta da parati, taglierino, nastro di carta, colla per carta da parati, pennello per colla, spazzola per levigare carta da parati, set del tappezziere
Pulizia: Senza detergenti, con un panno leggermente umido. Non strofinare.