Ok Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Per maggiori informazioni leggi la nostra politica privacy
Utilizzando bimago.it, accetti i cookie come da impostazioni del tuo browser.
Chiama e ordina! Tel. +39 0697627657

Buoni regalo – coupon regalo – carte regalo

Buoni regalo di bimago.it – massima libertà di scelta!

State cercando un originale regalo natalizio per una persona cara, però non siete tanto sicuri della Vostra scelta? Optate per i nostri buoni regalo e regalate ai Vostri cari il piacere di scegliere liberamente qualsiasi quadro, riproduzione o adesivo decorativo dalla nostra offerta!I


Ottima idea regalo per San Valentino... un regalo che ti da' la liberta' di scelta

Per avere informazioni più dettagliate in merito, contattateci all'indirizzo email: [email protected].

Buoni regalo
Buoni regalo di bimago.it – informazioni tecniche
  1. I buoni regalo di bimago.it sono disponibili come file pdf da stampare. Ogni buono regalo contiene informazioni seguenti: individuale codice regalo, data di scadenza e l'importo del buono.
  2. L'importo del buono regalo è 55€
  3. Ogni buono regalo di bimago.it è valido per 6 mesi a partire dalla data di acquisto del buono.
  4. Buoni regalo scaduti non sono più utilizzabili.
  5. Buoni regalo non possono essere convertiti in contanti.
  6. La artgeist Sp. z o. o. non risponde in nessun modo per l'eventuale smarrimento di un buono regalo oppure per l'utilizzo sbagliato o fraudolento dello stesso.
  7. I buoni regalo di bimago.it possono essere utilizzati per l'acquisto di qualsiasi prodotto offerto sul sito www.bimago.it.
  8. Ogni buono regalo di bimago.it può essere utilizzato una volta sola ed in ogni caso non dà diritto al resto in contanti.
  9. In caso di acquisti di prodotti di valore superiore a quello del buono regalo, l'acquirente è obbligato a pagare la differenza con il completamento dell'ordine, scegliendo la modalità di pagamento preferita tra quelle disponibili.
  10. Tutti i prodotti acquistati con i buoni regalo sono soggetti alle condizioni di vendita esercitate sul sito www.bimago.it (per es. il diritto di recesso). In caso di recesso dall'acquisto effettuato con un buono regalo, il rimborso del valore del prodotto viene effettuato all'acquirente non in contanti, ma attraverso il nuovo buono regalo per il valore equivalente a quello del prodotto restituito.
  11. L'acquirente ed il destinatario del buono regalo sono obbligati a rispettare le condizioni di vendita esercitate sul sito.
  12. I buoni regalo di bimago.it vengono inviati al destinatario del buono regalo (all'indirizzo e-mail fornito dall'acquirente) come file pdf da stampare. Una copia del messaggio viene sempre inviata anche all'indirizzo e-mail dell'acquirente del buono regalo.