Ok Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Per maggiori informazioni leggi la nostra politica privacy
Utilizzando bimago.it, accetti i cookie come da impostazioni del tuo browser.

    Quadri Fiori - dipinti a mano e stampa su tela

    [1037]

    1. 1
    2. 2
    3. 3
    4. 4
    5. 5
    6. ...
    7. 22

    1. 1
    2. 2
    3. 3
    4. 4
    5. 5
    6. ...
    7. 22

    Quadri con fiori - dipinti a mano e stampe su tela


    Fiori dipinti come composizioni tradizionali sono decorazioni murali eleganti e delicate. Lasciati incantare dalla bellezza naturale di fiori racchiusa nei quadri floreali, dai girasoli allegri alle classiche rose o papaveri. Realistici quadri moderni fiori realizzati con cura emanano leggerezza e energia positiva. Nella nostra collezione troverai oltre 600 motivi differenti tra cui potrai scegliere tradizionali fiori dipinti che sembrano molto naturali o quadri di fiori astratti ispirati alla natura. Scegliendo quadri dipinti a mano guadagnerai una fattura che arricchirà il motivo e lo renderà più interessante. Inoltre se cerchi l'intensità dei colori, dipinti di fiori fanno per te. Tecnica acrilica permette di aumentare la profondità dei colori donando alle decorazioni murali più visibilità nel tuo ambiente. Se stai cercando un quadro adatto al bagno opta per la stampa su tela resistente all'umidità. Quadri con fiori sono perfetti per ogni tipo di arredo. Grazie all'universalità dei motivi, quadri fiori sono una fantastica idea regalo per i tuoi cari.

    Dipinti di fiori - ispirazioni floreali sui quadri


    Grandi artisti apprezzavano la bellezza dei fiori, introducendo volentieri i motivi floreali nei paesaggi, ritratti o nelle composizioni di natura morta. Nel corso del tempo i quadri con fiori si differenziavano in forma, composizione o in grado di realismo.Fiori dipinti nel Medioevo e nel Rinascimento fungevano da elemento decorativo o da sfondo, piuttosto che da un motivo a sé stante. Il momento cruciale per i quadri floreali è stato il XVI secolo. A quel punto paesaggi e i fiori hanno smesso di servire da sfondo ai ritratti o alle scene mitologiche e sono usciti alla ribalta. É stato il periodo dell'attività dei più noti esponenti della natura morta con fiori - Willem van Aeist, Rachel Ryusch i Jan Brueghel il Vecchio. Nelle epoche seguenti i pittori optavano per i dipinti di fiori più realistici. Gli impressionisti hanno cambiato questa tendenza donando alle loro composizioni floreali più carattere grazie ai colori espressivi e pennellate corti. In quel periodo sono stati creati i quadri di fiori più belli. Ninfee di Monet, girasoli di van Gogh o malve di Berthe Morisot sono passati alla storia dell'arte. L'arte moderna ha introdotto un pizzico di fantasia in pittura floreale - natura morta astratta, quadri fiori cubisti o surreali composizioni floreali sorprendono con audacia e con innovative soluzioni espressive. Motivi floreali e ornamentali facevano da protagonisti sia in pittura storica che in arte moderna. Al giorno d'oggi possiamo trovare iquadri con fiori in veste più moderna oppure a forma di decorazioni murali ispirati ai pittori famosi.

    Quadri per soggiorno - fiori dipinti come originali decorazioni murali


    Quadri moderni fiori offrono molte possibilità di arredo. Sono adatti al soggiorno ma si presenteranno bene anche sulle pareti della camera da letto oppure appesi all’ingresso o nel corridoio. Fiori nell'arte sono un motivo frequente, molto ornato e al tempo stesso raffinato. Dipinti di fiori in stile moderno saranno decorazioni murali interessanti che doneranno il colore e un tocco di eleganza ai tuoi ambienti. Margherite delicate staranno benissimo sulle pareti del vostro soggiorno. Nel negozio bimago troverete quadri floreali ispirati alla pop art. Stile leggermente diverso caratterizza i quadri con orchidee. Colori delicati e composizioni originali renderanno tuoi ambienti più soffisticati. Un altro motivo interessante nella pittura sono dei girasoli. Colori sgargianti sui quadri con fiori ispirati alle famose opere di Van Gogh ravvivano ambienti più tradizionali. Rimanendo nel tema dei fiori non possiamo ignorare la rosa come un motivo ideale per decorazioni murali. Originali composizioni con questi fiori in bianco e nero o in grigio sono dedicati agli appassionati dell'arte moderna. Nel nostro negozio troverete sia quadri moderni con orchidee, sia papavei e margherite delicate. Vi raccomandiamo fortemente le decorazioni murali della colezione Quadri Fiori.

    Quadri fiori


    Quadri trittici e quadri con fiori in dimensioni più grandi e più piccoli si distinguono non solo per la varietà delle forme e dello stile ma anche per le dimensioni.Dipinti di fiori di grande formato sono decorazioni murali adatte agli ambienti moderni. Originali composizioni di papaveri, orchidee o tulipani regalano un tocco di raffinatezza ad ogni casa. Trittici con fiori sono molto richiesti in quanto possono essere scomposti in diverse immagini. Inoltre quadri fiori multipannello possono esseri appesi ad altezze diverse e in maniera verticale o orizzontale. Piante rampicanti e ramoscelli nella composizione verticale permettono di aumentare otticamente lo spazio. Invece quadri floreali multipannello appesi in modo orizzontale saranno decorazioni murali perfette per un soggiorno grande o una camera da letto. Scegliendo i quadri di fiori devi pensare anche alle dimensioni della tua decorazione. Fiori dipinti in stile moderno si presentano meglio in formato più grande. Invece i mazzi di fiori e natura morta saranno perfetti se cerchi decorazioni murali minimalista. Nel negozio bimago troverai sia quadri moderni fiori di grande formato, sia quadri trittici e stampa su tela in dimensioni più piccole.

    Filtri

    Chiama e ordina! Tel. +39 0697627657