Ok Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Per maggiori informazioni leggi la nostra politica privacy
Utilizzando bimago.it, accetti i cookie come da impostazioni del tuo browser.

Carte da parati design per soggiorno, cucina e camera da letto

297 prodotti trovati nella categoria

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Filtri

Carte da parati design - decorazioni murali moderne

Carte da parati design nella galleria di bimago sono delle decorazioni murali dal design meraviglioso. Originali motivi della carta da parati design doneranno al tuo ambiente un carattere unico. Una vasta gamma di oltre 200 prodotti soddisferà le esigenze di qualsiasi persona. Tra le carte parati design si trovano dei motivi ispirati all'arte etnica ed agli ornamenti esotici. Per gli amanti delle carte da parati classiche abbiamo preparato una collezione con forme geometriche. Non possiamo non accennare alla carta da parati a righe la cui eleganza affascinerà i tuoi ospiti. Inoltre le carte da parati con motivi floreali e vegetali sono delle decorazioni murali dedicate alle persone che cercano soluzioni decorative raffinate. I motivi interessanti delle carte da parati design si possono trovare nella collezione Effetti/sfondi. Il design di questa carte da parati è ispirato ai materiali edili come pietra, mattone o legno. Per questo motivo sarà molto facile creare una parete di pietra o di mattoni, basterà solo applicare la carta da parati con questo motivo. Vi invitiamo a vedere la collezione di carte da parati design di bimago nella quale troverai originali decorazioni murali.

Uniche proprietà delle carte da parati design di bimago

Comode ed eleganti decorazioni murali - ecco come sono le carte da parati design di bimago. Grazie alla stampa in Full HD di ottima qualità le carte da parati design si distinguono per i colori vivaci e per la massima precisione nel catturare ogni minimo dettaglio. Nella galleria di bimago tutte le carte da parati design vengono stampate con i toner ecologici e senza profumo. Carte da parati design sono realizzate in fliselina. È un materiale moderno che si caratterizza per essere più resistente di una carta tradizionale. Le proprietà particolari di questo materiale rendono l'applicazione della carta da parati molto più semplice. Per effettuare la posa della carta da parati design basta distribuire la colla sulla superficie della parete e successivamente applicare la carta da parati. Finché la colla non sarà asciutta è possibile correggere errori di posizionamento della carta da parati. Grazie al montaggio facile anche le persone che applicheranno la carta da parati per la prima volta non avranno alcun problema. Le carte da parati design della galleria di bimago vengono venduti in rotoli dalle dimensioni 0,5 su 10 metri. Per questo motivo si possono ad esempio ordinare meno rotoli per decorare con carta da parati solo una parete. Vi invitiamo a scoprire le originali carte da parati design il cui carattere decorativo renderà più bello qualsiasi ambiente.

Carte da parati design - decorazioni murali dalla tradizione ricca

Carte da parati design sono decorazioni murali che venivano usate dai tempi più antichi. In Europa sono state diffuse già nel XVI secolo, però l'apice della popolarità hanno raggiunto solo nel XVIII secolo quando sono state importate dalla Cina. All'inizio i motivi decorativi delle carte da parati venivano dipinti a mano. Successivamente venivano copiati con i blocchi di incisione in legno. Alla fine del XVIII secolo si inizia a stampare i motivi sulle carte da parati con l'utilizzo delle macchine. Grazie a ciò le carte da parati diventano più diffuse e vengono create dagli artisti come François Boucher o William Morris. I principali centri di produzione delle carte da parati erano la Francia,l'Inghilterra, l'Olanda e la Germania. Ogni manifattura si distingueva per il proprio stile unico. In Francia e Inghilterra  andavano di moda i panorami e le scene di genere. Del resto manifatture francesi si specializzavano nella produzione delle carte da parati con illusioni ottiche. Grazie alla produzione industriale delle carte da parati in Inghilterra anche le famiglie non tanto benestanti se le potevano permettere. Si caratterizzavano per i motivi vegetali e geometrici che grazie ai colori vivaci donavano più carattere agli ambienti. Le carte da parati nel giro di pochi secoli hanno subito una sostanziale metamorfosi sie per quanto riguarda materiali utilizzati sia motivi decorativi. carte da parati moderne si distinguono per la varietà di ispirazioni e la vasta gamma dei colori. Grazie a ciò si abbinano facilmente in qualsiasi ambiente.

Le carte da parati dedicate a qualsiasi ambiente

Creando le carte da parati design ci siamo ispirati alle ultime tendenze nella decorazione d'interni.  Nelle nostre collezioni non mancano dei motivi geometrici, a righe, vegetali, floreali o ornamenti. Una gamma così vasta dei motivi delle carte da parati design offre moltissime possibilità decorative. Proprio per questo motivo le carte da parati di bimago saranno perfette per la cucina, la sala da pranzo o la camera da letto. Le carte da parati possono essere applicate sull'intera superficie delle pareti oppure solo su una di esse. Questa soluzione donerà il look moderno al tuo ambiente e metterà in evidenza il carattere decorativo della carta da parati. Sulle carte da parati di bimago troverete dei motivi delicati che saranno adatti alla camera da letto. Motivi più sgargianti invece sono dedicati al soggiorno o alla sala da pranzo. È  possibile creare lo stile industriale nel salotto grazie alle carte da parati imitanti il muro di mattoni o di pietra. Per quelli che stanno cercando i complementi d'arredo orientali raccomandiamo Carte da parati Ornamenti. Vi invitiamo a vedere una vasta gamma delle carte da parati design nella galleria di bimago - decorazioni murali di tendenza.