Ok Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Per maggiori informazioni leggi la nostra politica privacy
Utilizzando bimago.it, accetti i cookie come da impostazioni del tuo browser.

Zen - quadri, riproduzioni e foto su tela

142 prodotti trovati nella categoria

  1. 1
  2. 2
  3. 3

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri

Quadri feng shui - dipinti a mano o stampe su tela

Quadri zen sono dedicati a tutti gli appassionati dell’Estremo Oriente e del design orientale. Pensa già da ora di applicare la filosofia Feng Shui a casa tua. Decorazioni che fanno parte di questa collezione sono ispirate ai quadri cinesi e alla pittura giapponese. Misteriosi segni cinesi evidenziati sullo sfondo astratto porteranno nei tuoi interni un pizzico dell’Oriente. Motivi composti da più elementi affascinano con varie possibilità di collocazione sulla parete e un’originale approccio dei nostri artisti nel creare i quadri Zen. Tra i motivi simbolici attira l’attenzione il drago cinese che porta fortuna. Originale collocazione degli elementi renderà le tue decorazioni murali più visibili, mentre il motivo di drago porterà nel tuo ambiente un’aura di positività. Se preferisci le decorazioni moderne scegli la foto su tela. Il motivo stampato anche sui bordi ti permetterà di evitare la cornice classica. Il carattere pittorico dell’opera sarà mantenuto grazie alla perfetta riproduzione di pennellate attraverso la stampa su tela di alta qualità.

Quadri giapponesi e cinesi - ispirante arte dell'Estremo Oriente

Nonstante l'arte orientale ci sembri culturalmente estranea, apprezziamo la sua forza espressiva e la maestria di esecuzione.Dipinti giapponesi si ispiravano spesso alla cultura e all'arte cinese. Tra i temi della pittura giapponese ci sono paesaggi, ritratti e scene di genere che rappresentano la vita e svaghi della gente di allora. Quadri giapponesi venivano dipinti con inchiostro su carta e non su tela, il che rende l'arte asiatica così specifica e diversa dalla pittura europea. Tanto più, gli artisti davano molta importanza ai dettagli architettonici, agli abiti e ai lineamenti dei personaggi rappresentati. Quadri Zen non solo rispecchiavano la realtà, ma anche trasmettevano attraverso la pittura la filosofia del Feng Shui, dello Zen e la mitologia. Per questo nell'arte orientale appaiono spesso draghi, simboli religiosi e immagini di Buddha. I suddetti motivi ci hanno ispirato per creare l'originale collezion di quadri Zen.

Ridona armonia alla tua camera da letto grazie a Feng Shui

Ispirazioni d'Oriente sono presenti nella decorazione degli interni da molto tempo. Non c'è niente di strano visto che i quadri, creati seguendo la stilistica giapponese o cinese, esprimono la ricerca dell'armonia e dell'equlibrio. Per questo motivo le decorazioni ispirate ai quadri giapponesi saranno adatte non solo al design in stile etnico. Collezione di quadri Zen farà incantare non solo gli amanti dell'Estremo Oriente. Appendi uno dei quadri cinesi multipannello nella tua camera da letto e vedrai che ti sembrerà subito molto più raffinata. Budda e motivi legati al Giappone sono presenti sui quadri Zen che doneranno al tuo ambiente l'armonia e un pizzico d'Oriente. Nella collezione di stampe giapponesi non mancano ispirazioni alla natura. Delicati fiori di ciliegio, affascinanti scenari dei giardini e il succulente verde dei bambù portereanno nei tuoi interni un soffio d'Oriente.

Quadri trittici ispirati alla pittura orientale, immagini di Budda e all'arte dell'Estremo Oriente

La pittura orientale non smette di affascinare molti di noi. La diversa ma molto attirante arte dell'Estremo Oriente ha trovato posto nella collezione di quadri Zen. La natura e la cultura del Giappone, Buddha e la filosofia dello feng shui sono state le nostre principali ispirazioni per creare questa collezione. Dipinti Zen sono originali trittici e strepitosi decorazioni in più parti, dedicati agli appassionati dell'arte orientale. Una veste moderna dei quadri giapponesi e dell'arte orientale sono una decorazione elegante e raffinata, capace di dare un tocco di freschezza agli interni. L'eccezionale gamma cromatica e le originali composizioni faranno una figurona negli interni moderni. Abbellendo gli interni con decorazioni di questa collezione, possiamo creare una composizione del tutto nuova usando quadri mutipannello. Grazie a questo acquisteremo una decorazione irripetibile che possiamo adattare alle dimensioni e all'arredamento dei nostri interni. Quadri cinesi come foto su tela si caratterizzano per la loro durevolezza e la resistenza all'umidità. Per questo le decorazioni della collezione di Quadri Zen possono abbellire non solo il salotto e la camera da letto, ma possono anche essere appesi in cucina e in bagno.