-50%sulle carte da parati
Offerta termina tra:
days day : :
  • <%= message %>

Pietra: l'imitazione che fa effetto

Dopo gli interni caldi e colorati coi pastelli è tempo di un qualcosa di più tranquillo, ma anche alla moda: l'effetto di pietra sulle carte da parati e sui fotomurali.
La pietra naturale è un materiale di finitura molto alla moda, ma non appartiene a quelli più economici. Soprattutto se sogni di avere una parete fatta di un elegante marmo o granito. Per fortuna, le decorazioni possono essere imitate perfettamente, attraverso le carte da parati che sono molto meno costose.
Tapeta imitujaca kamień
+
Urban Style: Concrete

Carta da parati moderna Urban Style: Concrete nr: 98090

Vai al prodotto

Un elegante grigio o un colore fantasioso?

Quest'anno le carte da parati effetto pietra vanno di moda in eleganti e universali sfumature grigiastre. Questa soluzione è per coloro che preferiscono la semplicità e la funzionalità. Per gli amanti del romanticismo, invece, raccomandiamo i marmi colorati immersi nei pastelli.

Grandezza e forma

Alti e stretti elementi sistemati orizzontalmente ingrandiranno otticamente l'interno, invece quelli messi verticalmente creeranno l'illusione di essere in una casa maestosa.
Anche la grandezza delle pietre sul motivo è importante. Le pietre piccole, sistemate come un mosaico, daranno all'interno energia, invece, le pietre grandi e irregolari conferiranno chic ed eleganza.
Kamień we wnętrzach
+
+
Grey Lady

Carta da parati moderna Grey Lady nr: 93120

Vai al prodotto
+
Hail Cloud

Carta da parati Hail Cloud nr: 90395

Vai al prodotto
+
Grey Citadel

Carta da parati moderna Grey Citadel nr: 89020

Vai al prodotto
Seguendo i trend d'interni dell'anno 2019, vi consigliamo anche le carte da parati e i fotomurali con effetto legno e mattone.
Cegła i drewno
+
Old Walls

Carta da parati moderna Old Walls nr: 64240

Vai al prodotto
+
Red Brick

Carta da parati moderna Red Brick nr: 106841

Vai al prodotto
+
Forest Farm

Carta da parati moderna Forest Farm nr: 81972

Vai al prodotto

Zobacz również: