-25% sui quadri [ Offerta valida fino al 25.06.2018 ] vedi
  • <%= message %>

Spedizione

I prodotti acquistati tramite il sito bimago.it verranno consegnati in Italia e in Svizzera. Per la spedizione in Italia è responsabile il corriere UPS.

Le spese di spedizione dei prodotti della stessa tipologia (e.g. due o più quadri, due o più adesivi murali o due o più fotomurali/carte da parati) vengono calcolate una volta sola per ogni ordine (ovvero: anche se si ordinano insieme più prodottii della stessa tipologia, la spedizione è unica).

ATTENZIONE! Se si ordinano insieme diversi tipi di prodotti (p. es. quadri insieme agli adesivi murali, quadri insieme ai fotomurali o adesivi insieme ai fotomurali), le spese di spedizione vengono calcolate separatamente per ogni tipo di prodotto (per motivi tecnici non organizziamo una spedizione unica per diversi tipi di prodotti insieme).

Le spese di spedizione dipendono soprattutto dall’indirizzo di consegna. Questi sono i costi della spedizione standard per l'Italia e per la Svizzera:

Spedizione Paese 1° articolo 2° e ogni
successivo articolo
Quadri
(quadri su tela,
di sughero
e su vetro acrilico)
Italia € 14,90 € 0,00
Svizzera € 49,90 € 0,00
Polonia € 9,00 € 0,00
Adesivi murali Italia € 9,95 € 0,00
Svizzera € 29,90 € 0,00
Polonia € 6,95 € 0,00
Fotomurali/carte da parati Italia € 14,90 € 0,00
Svizzera € 49,90 € 0,00
Polonia € 9,00 € 0,00
Paraventi Italia € 19,90 € 0,00
Svizzera € 49,90 € 0,00
Polonia € 9,00 € 0,00
Mappe da grattare - poster Italia € 14,90 € 0,00
Svizzera € 49,90 € 0,00
Polonia € 9,00 € 0,00
Mappe da grattare - sul pannello di fibra Italia € 14,90 € 0,00
Svizzera € 49,90 € 0,00
Polonia € 9,00 € 0,00
Dipingere con i numeri Italia € 14,90 € 0,00
Svizzera € 49,90 € 0,00
Polonia € 9,00 € 0,00

Tutte le informazioni relative alle eventuali tasse sono disponibili qui.

Il giorno della spedizione ti avviseremo tramite e-mail sull’avvenuto invio del pacco. Ti forniremo anche il numero della spedizione, così potrai monitorare il percorso del pacco on-line, direttamente sul sito www del corriere.

In caso di ritardi o altri problemi con la consegna, ti chiediamo di metterti in contatto direttamente con il corriere – potrai chiarire individualmente eventuali problemi, chiedere di cambiare l’indirizzo di spedizione oppure fissare una precisa data della consegna.