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Le domande più frequenti ai tempi del coronavirus
Realizziamo i vostri ordini: #restaacasa e #compraonline

Gli ordini sono regolarmente realizzati?


Siccome siamo sia il produttore che il venditore della merce offerta, lavoriamo per voi senza sosta e continuiamo a eseguire tutti gli ordini che vengono successivamente inviati a voi. A seconda dell'evoluzione della situazione, i tempi di realizzazione degli ordini potrebbero cambiare. Vi terremo informati su tutte le decisioni: i tempi aggiornati di realizzazione di tutti i prodotti saranno sempre presenti sul nostro sito web.

Il Servizio Clienti è regolarmente operativo?


Il nostro Servizio Clienti rimane invariato e sempre a vostra disposizione. Siccome la salute dei nostri impiegati è la nostra priorità assoluta, tutti gli operatori del Servizio Clienti lavorano in modalità home office. Tuttavia, tale situazione non influisce in alcun modo sui compiti da loro eseguiti e sulla disponibilità del nostro team.

Gli acquisti online sono sicuri?


Attualmente, gli acquisti online sono la soluzione più raccomandata. Grazie alla possibilità di comprare la merce senza uscire di casa, eviti i contatti con le altre persone e quindi non sei esposto a eventuali fonti di contagio da coronavirus. Inoltre, ti vorremmo ricordare che lo shopping online è la forma di acquisto più conveniente. Puoi farlo quando vuoi, in qualsiasi orario e da ogni luogo.

Il mio ordine sarà consegnato nel tempo previsto?


Da anni collaboriamo con i più rinomati corrieri del mondo, che garantiscono una sicura e puntuale consegna. Tuttavia, a causa dell'attuale situazione straordinaria, per motivi che non dipendono da noi né dai corrieri, potrebbero verificarsi ritardi nella consegna. In casi estremi (a causa delle decisioni del governo dei determinati paesi) potrebbe esserci una chiusura temporanea di determinate aree con conseguente impossibilità di consegnare il pacco.

Cosa succede se non potrò ritirare il pacco?


Per via del carattere imprevedibile e dinamico della situazione attuale, può accadere che, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, dai nostri fornitori o a causa delle decisioni governali, la consegna della merce ai nostri clienti non sarà possibile o subirà ritardi. In questo caso vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti (tel.: (+39) 02 8736 8712, e-mail: [email protected]). Se la situazione lo richiederà, i nostri operatori del Servizio Clienti ti contatteranno direttamente per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Quanto tempo ho per restituire la merce?


In concordanza con le norme della Legge Europea, la merce acquistata online può essere restituita entro un termine di 14 giorni. Tuttavia, su bimago tale periodo è stato raddoppiato già da molto tempo: i nostri clienti hanno diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Vi invitiamo quindi a fare acquisti!

La produzione dei vostri prodotti è sicura?


La salute dei nostri clienti e impiegati è la nostra priorità assoluta. Attualmente, stiamo organizzando il nostro lavoro in modo da fornire a noi tutti il massimo livello possibile di sicurezza, in termini di igiene e protezione delle spedizioni che raggiungono i nostri clienti. Lavoriamo costantemente e inviamo i nostri prodotti ai clienti, monitorando sia la situazione interna che quella esterna.

Dovrei prendere ulteriori precauzioni ritirando il pacco?


Gli acquisti online sono completamente sicuri per la vostra salute e ritirando i pacchi, a voi consegnati, scegliete la modalità altrettanto sicura. La maggioranza dei corrieri ha eliminato l'obbligo della firma da parte del destinatario e ha offerto la possibilità di lasciare il pacco di fronte alla porta. Vi incoraggiamo inoltre a mantenere una corretta igiene delle mani dopo il contatto con il pacco.