-25% sulle quadri su tela [ Offerta valida fino al 20.08.2018 ] vedi
  • <%= message %>

Domande più frequenti

Quali prodotti vengono offerti nel negozio bimago.it?


Il negozio bimago.it ha nell’offerta vastissima scelta di quadri, fotomurali ed elementi d’arredo e decorazione d’interni. Ci troverai una base di oltre 4000 originali motivi che si può ordinare come quadri dipinti a mano oppure stampe digitali su tela. Il sito offre inoltre una ricca collezione di decorativi adesivi murali, quadri dei pittori famosi e la nostra novità: una collezione di 3000 originali motivi dei fotomurali di grande formato.

Come posso fare l’ordine?


L’ordine può essere fatto in maniera semplice e veloce, direttamente sul sito. Il prodotto scelto basta aggiungerlo al carrello e poi seguire le istruzioni del sistema. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti in merito e conoscere la procedura dell’acquisto passo dopo passo, clicca qui.

Quali modalità di pagamento sono disponibili nel negozio bimago.it?


Acquistando su bimago.it hai la possibilità di utilizzare le modalità di pagamento più comode e più conosciute nel mondo. Puoi scegliere tra veloci e sicuri metodi di pagamento on-line (Paypal, carta di credito, bonifici on-line) oppure effettuare l’accredito tramite bonifico bancario, direttamente sul nostro conto bancario.

È possibile pagare alla consegna?


No, purtroppo non c’è tale possibilità. Ogni prodotto viene realizzato individualmente, dopo la ricezione del pagamento – per questo i pagamenti in contrassegno purtroppo non sono possibili.

Quali sono i tempi della realizzazione dell’ordine?


Il tempo della realizzazione dell’ordine è differente e dipende dal tipo di prodotto ordinato. Ulteriori informazioni in merito le troverai qui.

A quanto ammontano le spese di spedizione?


Le spese di spedizione dei nostri prodotti dipendono soprattutto dall’indirizzo di consegna. Le spese di spedizione standard in Italia ammontano a 14,90 EUR. In caso di acquisti multipli dei prodotti della stessa tipologia (e.g. due o più quadri, due o più adesivi murali o due o più fotomurali/carte da parati) le spese di spedizione vengono calcolate una volta sola per ogni ordine (ovvero: anche se si ordinano insieme più prodottii della stessa tipologia, la spedizione è unica).
Se si ordinano insieme diversi tipi di prodotti (p. es. quadri insieme agli adesivi murali, quadri insieme ai fotomurali o adesivi insieme ai fotomurali), le spese di spedizione vengono calcolate separatamente per ogni tipo di prodotto (per motivi tecnici non organizziamo una spedizione unica per diversi tipi di prodotti insieme). Le informazioni più dettagliate sulla spedizione (costi, organizzazione dell’invio, tempi di consegna) le troverai qui.

Ho ricevuto un pacco danneggiato. Che cosa devo fare?


Siamo consapevoli che i prodotti da noi offerti sono abbastanza fragili, per questo ci teniamo tanto che il processo dell’imballo sia molto accurato. Ogni quadro viene imballato in conformità alle esigenze dei più rinomati spedizionieri mondiali, quali DPD (Bartolini) e UPS. Per fortuna i danneggiamenti della merce durante il trasporto sono molto rari – comunque se si risultano, ti chiediamo sempre di contattare il nostro servizio clienti. Faremo tutto per trovare al più presto una soluzione del problema.

Se il prodotto non rispecchia le mie aspettative, posso rimandarlo indietro?


Sì, ovviamente hai la possibilità di usufruire del diritto di recesso entro 30 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene – ti chiediamo solamente di contattare prima il nostro servizio clienti per concordare tutti i dettagli. Ulteriori informazioni in merito le troverai qui.

Come si applica lo sticker? Gli sticker possono essere posizionati su ogni tipo di superficie?


Le istruzioni dettagliate su come applicare gli adesivi al muro le troverai qui. I nostri stickers possono essere posizionati su ogni superficie liscia e pulita (no silicone) - è invece sconsigliato applicarli su superfici ruvide o porose (in questo caso l'adesivo non adesice bene alla parete ed può danneggiarsi più facilmente).

Una volta applicato l'adesivo, è possibile rimuoverlo dalla parete?


Sì, è possibile, però una volta staccato dal muro, l'adesivo non è più utilizzabile. Inoltre l‘adesivo rimosso lascia spesso i segni della colla sulla parete, per questo dopo aver tolto l'adesivo dal muro è consigliabile ridipingere le pareti.

Gli stickers sono resistenti all'acqua? Possono essere posizionati anche in bagno?


Sì, gli adesivi sono resistenti all'umidità e possono essere applicati anche in bagno - non possono però entrare in contatto diretto con l'acqua. Non è quindi consigliabile posizionarli per es. sotto la doccia.