Carta da parati primario - foto suggestive sulle pareti

Motivi affascinanti e colori originali sono i tratti caratteristici della collezione di carte da parati primario. Il motivo della carta da parati primario è stato usato nei modi più differenti. Tra la carta da parati moderna primario si possono trovare tra l'altro fotografie, soggetti ispirati allo stile vintage oppure opere dei fotografi più notevoli. La carta parati primario è una collezione preparata apposta per gli appassionati delle decorazioni moderne che sono capaci di incantarci con il loro fascino. I colori decisi sui fotomurali primario e i soggetti riprodotti fin nei minimi dettagli sono dovuti all'altissima quantità di stampa. Grazie a tutto questo la carta parati online della serie primario può essere usata in modo interessante nell'ambito della decorazione d'interni. Con le decorazioni della collezione primario possiamo introdurre i colori più belli nei nostri ambienti. La carta da parati fotografica con il motivo primario, come decorazione di grande formato, senz'altro farà una figurona nel nostro ambiente. Se sei alla ricerca di un originale fotomurale multicolore, la collezione primario è fatta apposta per Te.

Continua a leggere Nascondi

Carte da parati primario - idee per decorare gli interni con fotomurali

Le carte da parati primario costituiscono decorazioni murali di grande formato. Ad alcuni può sembrare che arredare gli interni con questa decorazione murale non sia una cosa facile. Noi pensiamo proprio il contrario: la carta da parati della collezione primario si caratterizza per un soggetto da usare in modo svariato nei nostri interni. Possiamo dare risalto all'originale soggetto della carta da parati fotografica: il motivo può fare da sfondo ad esempio per la tavola della sala da pranzo. La carta parati online della serie primario vanno bene anche per abbellire singoli mobili. Una tale decorazione può rendere più vario lo spazio sopra il lavandino oppure intorno allo specchio. Un'altra via per avere un effetto originale consiste nel posizionare il fotomurale primario tra i mobili della cucina. Il motivo primario non sarà molto esposto, ma in compenso la cucina acquisterà un carattere moderno. Negli ultimi anni è diventato di moda abbinare decorazioni murali in modo da creare contrasto. La nostra proposta è la carta decorativa della serie primario abbinata ad un colore intenso, ad esempio con il rosso delle pareti. Siamo sicuri che una tale soluzione affascinerà tutti.

.

Adegua la carta da parati primario alle dimensioni delle Tue pareti

Carte da parati primario sono decorazioni moderne che cambieranno in modo originale l'aspetto del Tuo ambiente. Nella galleria bimago ogni carta da parati primario è disponibile in sette formati diversi: da 150x105 cm a 450x315 cm. Le svariate misure dei fotomurali primario ci permettono un arredamento vario dei nostri interni. Le dimensioni più piccole della carta parati online sono simili alle misure di un poster più grande e possono essere usate in modo simile negli interni, posizionati sopra scrivania, cassettiera mobili-parete. Le dimensioni vagamente più grandi richiedono l'applicazione della carta decorativa su tutta la lunghezza della parete, comunque il fotomurale può occupare una parte concreta della parete oppure dividere visivamente l'ambiente in due parti. Le carte da parati primario di massime dimensioni sono decorazioni con brio. Una tale dimensione ci permetterà di abbellire interni più grandi. Grazie ai motivi dei fotomurali della collezione primario queste decorazioni faranno una figurona indipendentemente dalle dimensioni scelte. Il prodotto richiesto con il motivo primario lo potrai usare a piacere nei Tuoi interni.

Eccezionali pregi dei fotomurali primario sulla fliselina

I fotomurali primario sulla fliselina si caratterizzano per il loro aspetto perfetto e la loro durevolezza. Grazie all'elasticità del materiale queste decorazioni sono molto facili da applicare. Le carte da parati della serie primario, prescindendo dalle loro dimensioni, le puoi posizionare da solo sulle pareti. Inoltre, la carta da parati moderna primario grazie alla stampa di fantasia e alla fliselina nasconde piccole irregolarità e imperfezioni delle pareti. Se vuoi cambiare l'arredamento del Tuo interno, la carta da parati fotografica primario sarà la via ideale per farlo. Vale poi la pena sottolineare che ogni carta da parati della serie primario è stata creata in modo da proteggere l'ambiente naturale. I toner usati per la produzione delle carte da parati primario sono ecologici e inodori. I fotomurali sulla fliselina primario sono decorazioni moderne che hanno anche vantaggi pratici: garantiscono l'isolamento termico e acustico. Se vuoi rendere più confortevoli i Tuoi interni, conviene usare la carta da parati moderna. Ti raccomandiamo sia la carta parati online primario che decorazioni di altri tipi offerte dalla galleria bimago.

  • <%= message %>

Carte da parati | Fotomurali con il motivo: primario

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. ...
  7. 21
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. ...
  7. 21