-23% sui quadri su tela [ Offerta valida fino al 06.04.2020 ] vedi
  • <%= message %>

Tela da dipingere con numeri "Zen Stones"

Il quadro fai da te "Zen Stones" è una fantastica idea per trascorrere piacevolmente il weekend. Quadri da dipingere addestrano la coordinazione, favoriscono lo sviluppo delle abilità manuali ed insegnano la pazienza. Se ami lavoretti creativi, questo prodotto di sicuro sarà di tuo gusto. Ordinando il quadro da dipingere con i numeri "Zen Stones" riceverai un kit creativo che include una tela da dipingere con numeri, le vernici acriliche dai colori perfettamente abbinati e i pennelli con le punte di differente spessore. Grazie alle semplici istruzioni d'uso e alle vernici marcate con numeri, il dipingere con i numeri diventerà il tuo nuovo hobby - te lo garantiamo.

Il disegno multicolore da pitturare con i numeri "Zen Stones" è un'attività per persone di ogni età. Se la persona a te cara possiede le abilità artistiche, punta sulle tele da dipingere con numeri come la decorazione "Zen Stones" – è una fantastica idea regalo di Natale o per qualsiasi altra occasione. Il disegno, dopo essere dipinto, diventerà una fantastica decorazione per pareti. Tela da dipingere con numeri "Zen Stones" è solamente uno di tanti motivi che fanno parte di questa collezione, nel negozio bimago puoi trovare altri kit artistici per bambini e adulti.

Quadro con numeri Zen Stones

#restaacasa - compra online!
più informazioni
Nr 125644 Autore:Dazbog
Dimensioni <%= dimensions.w %> x <%= dimensions.h %>cm
Numero di pezzi: 1
Tempi di consegna e Spese di spedizione
Prezzo: Incl. IVA
  • € 39,00
  • <%- discountprice %>
mostra di più Tag: #natura, #piante, #fiori, #pietra, #Oriente, #zen, Nascondi

Tempi di consegna

Dipingere con i numeri
8-9 giorni lavorativi

Costi di spedizione

I prodotti acquistati sul sito bimago.it verranno consegnati in Italia e Svizzera. Le spedizioni in Italia sono gestite dal corriere UPS o DPD (Bartolini).

Dipingere con i numeri

Condividi la tua passione

Istruzioni d'uso

1. Organizza il posto di lavoro: copri il tavolo con carta, prepara i colori, i pennelli, un bicchiere d’acqua ed il tovagliolo di carta per asciugare i pennelli. Puoi anche indossare abiti protettivi (per es. guanti o grembiule da pittore).

2. Puoi iniziare il lavoro da qualsiasi colore, ad esempio quello che ti piace di più. Scegli il colore dal quale vorresti iniziare, ricorda il numero indicato sul coperchio ed apri attentamente il contenitore di vernice.

3. Prendi il pennello, trova il campo con il numero del colore scelto ed inizia a dipingere. Trova e riempi tutti i campi segnati con il relativo numero. Se dopo aver riempito tutto i campi si vedono ancora i numeri ed i contorni, applica un altro strato di vernice.

4. IL NOSTRO CONSIGLIO: per evitare sbagli e ridurre la quantità della vernice usata, utilizza solo un colore allo stesso tempo. Quando tutti i campi segnati con il relativo numero saranno dipinti, chiudi il contenitore e scegli un altro colore.

5. Ricorda che prima di cambiare il colore è necessario risciacquare il pennello ed asciugarlo utilizzando il tovagliolo di carta. Per evitare che la vernice si asciughi troppo velocemente, ricordati di chiudere i contenitori dopo l’uso.

6. Alla fine dipingi i bordi del quadro. Quando la vernice si asciuga, il tuo capolavoro sarà già pronto da appendere!