-23% sui quadri su tela [ Offerta valida fino al 01.06.2020 ] vedi
-40% sulle carte da parati Offerta termina tra:
giorni giorno : :
  • <%= message %>

I profumi dei cibi, i colori intensi della frutta – tutto ciò influisce sull’atmosfera speciale che possiamo goderci nella cucina. Se cerchi un accento originale per dare risalto alla cucina, puoi optare per quadri per cucina fai da te. In questo modo potrai realizzare il Tuo quadro passo per passo, dipingendo con i numeri e vincendo la Tua timidezza nel campo della pittura. I quadri per cucina fai da te abbelliranno l’ambiente con motivi culinari e renderanno ancora più piacevole la preparazione e la consumazione dei pasti!

Quadro con numeri Spezie per la cucina

#restaacasa - compra online!
più informazioni
Nr 107165 Autore:Saskia Peregrino
Dimensioni <%= dimensions.w %> x <%= dimensions.h %>cm
Tempi di consegna e Spese di spedizione
Prezzo: Incl. IVA
  • € 45,00
  • <%- discountprice %>
mostra di più Tag: #a colori, #cucina, #cibo, #spezie e condimenti, #peperoni, #verdure, Nascondi

Tempi di consegna

Dipingere con i numeri
7 giorni lavorativi

Costi di spedizione

I prodotti acquistati sul sito bimago.it verranno consegnati in Italia e Svizzera. Le spedizioni in Italia sono gestite dal corriere UPS, GLS o Fedex.

Dipingere con i numeri

Condividi la tua passione

Istruzioni d'uso

1. Organizza il posto di lavoro: copri il tavolo con carta, prepara i colori, i pennelli, un bicchiere d’acqua ed il tovagliolo di carta per asciugare i pennelli. Puoi anche indossare abiti protettivi (per es. guanti o grembiule da pittore).

2. Puoi iniziare il lavoro da qualsiasi colore, ad esempio quello che ti piace di più. Scegli il colore dal quale vorresti iniziare, ricorda il numero indicato sul coperchio ed apri attentamente il contenitore di vernice.

3. Prendi il pennello, trova il campo con il numero del colore scelto ed inizia a dipingere. Trova e riempi tutti i campi segnati con il relativo numero. Se dopo aver riempito tutto i campi si vedono ancora i numeri ed i contorni, applica un altro strato di vernice.

4. IL NOSTRO CONSIGLIO: per evitare sbagli e ridurre la quantità della vernice usata, utilizza solo un colore allo stesso tempo. Quando tutti i campi segnati con il relativo numero saranno dipinti, chiudi il contenitore e scegli un altro colore.

5. Ricorda che prima di cambiare il colore è necessario risciacquare il pennello ed asciugarlo utilizzando il tovagliolo di carta. Per evitare che la vernice si asciughi troppo velocemente, ricordati di chiudere i contenitori dopo l’uso.

6. Alla fine dipingi i bordi del quadro. Quando la vernice si asciuga, il tuo capolavoro sarà già pronto da appendere!