-23% sui quadri su tela [ Offerta valida fino al 01.06.2020 ] vedi
-40% sulle carte da parati Offerta termina tra:
giorni giorno : :
  • <%= message %>

Vincent van Gogh visse negli anni 1853-1890. Sebbene sia stato un artista sottovalutato per lungo tempo, oggi è considerato uno dei pittori più importanti nella storia dell'arte. Le opere più importanti sono dipinti come "Girasoli", "Notte stellata" o "Iris". Vincent van Gogh ha sviluppato il suo stile unico nelle sue opere. Il colore ha un significato speciale nella sua pittura ed è stato un mezzo per esprimere le esperienze interne del creatore con un potere incredibile... calati nel suo ruolo e diventa anche tu un pittore a tutti gli effetti grazie ai dipinti di Van Gogh da colorare. Dipingere con i numeri Van Gogh sarà una forma di distarzione dalla vita quotidiana e una visione al bellissimo passato.

Quadro da dipingere Cielo notturno van gogh

#restaacasa - compra online!
più informazioni
Nr 127073 Autore:Dazbog
Dimensioni <%= dimensions.w %> x <%= dimensions.h %>cm
Numero di pezzi: 1
Tempi di consegna e Spese di spedizione
Prezzo: Incl. IVA
  • € 39,00
  • <%- discountprice %>
mostra di più Tag: #natura, #astratto, #paesaggio, #città, Nascondi

Tempi di consegna

Dipingere con i numeri
7 giorni lavorativi

Costi di spedizione

I prodotti acquistati sul sito bimago.it verranno consegnati in Italia e Svizzera. Le spedizioni in Italia sono gestite dal corriere UPS, GLS o Fedex.

Dipingere con i numeri

Condividi la tua passione

Istruzioni d'uso

1. Organizza il posto di lavoro: copri il tavolo con carta, prepara i colori, i pennelli, un bicchiere d’acqua ed il tovagliolo di carta per asciugare i pennelli. Puoi anche indossare abiti protettivi (per es. guanti o grembiule da pittore).

2. Puoi iniziare il lavoro da qualsiasi colore, ad esempio quello che ti piace di più. Scegli il colore dal quale vorresti iniziare, ricorda il numero indicato sul coperchio ed apri attentamente il contenitore di vernice.

3. Prendi il pennello, trova il campo con il numero del colore scelto ed inizia a dipingere. Trova e riempi tutti i campi segnati con il relativo numero. Se dopo aver riempito tutto i campi si vedono ancora i numeri ed i contorni, applica un altro strato di vernice.

4. IL NOSTRO CONSIGLIO: per evitare sbagli e ridurre la quantità della vernice usata, utilizza solo un colore allo stesso tempo. Quando tutti i campi segnati con il relativo numero saranno dipinti, chiudi il contenitore e scegli un altro colore.

5. Ricorda che prima di cambiare il colore è necessario risciacquare il pennello ed asciugarlo utilizzando il tovagliolo di carta. Per evitare che la vernice si asciughi troppo velocemente, ricordati di chiudere i contenitori dopo l’uso.

6. Alla fine dipingi i bordi del quadro. Quando la vernice si asciuga, il tuo capolavoro sarà già pronto da appendere!