interni in auge offerte in corso consegna gratuita a partire da 120€ programma fedeltà

-35% sulle carte da parati Offerta valida fino al 01.02.2022

Carta da parati Kiss of the Past Nr 90187

Carta da parati Kiss of the Past Nr 90187

<%= shipping_time %>
con IVA
+ spedizione a partire da 8,90€

Carta da parati "Kiss of the Past"

Se ami il clima di un'epoca passata, la carta da parati vintage "Kiss of the Past" è proprio quello che cerchi. La carta da parati ispirata allo stile retrò si distingue per un aspetto ricercato, in quanto rappresenta motivi vintage in modo insolito. Il colore Marrone, che domina su questa carta da parati vintage, donerà all'ambiente un carattere interessante. La carta da parati vintage "Kiss of the Past" è una decorazione dal gusto raffinato che sarà perfetta per abbellire le pareti della camera da letto, dell'ingresso o soggiorno. Se possiedi un centro benessere, negozio di abbigliamento o ristorante, questa meravigliosa carta da parati vintage ti permetterà di decorare qualsiasi spazio con gusto e stile.

La carta da parati vintage "Kiss of the Past", così come l'intera collezione "Vintage e Retrò", è stata creata apposta per tutti gli amanti delle decorazioni classiche. Se ami questo stile nella decorazione, ti invitiamo a dare uno sguardo non solo alla carta da parati vintage, ma anche ai quadri o paraventi che rievocano i fasti del passato. La carta da parati vintage "Kiss of the Past" è solamente una delle migliaia di decorazioni insolite disponibili sul nostro sito – scopri una vasta gamma dei nostri prodotti nel negozio bimago.

Informazioni tecniche:

Materiale: TNT (fliselina) di grammatura 110 g/m²
Risoluzione di stampa: Fino a 600 dpi
Finitura: Semi-opaca
Forma di consegna: La dimensione è un multiplo della larghezza del rotolo (50cm)
Applicazione: con colla per le carte da parati in TNT
Accessori complementari al prodotto: Rullo per carta da parati, taglierino, nastro di carta, colla per carta da parati, pennello per colla, spazzola per levigare carta da parati, set del tappezziere
Pulizia: Senza detergenti, con un panno leggermente umido. Non strofinare.