-30% sulle carte da parati Offerta valida fino al 18.01.2021

Carta da parati in stile pop art

Carta da parati pop art

Vuoi rendere moderno il tuo ambiente, ma con tocco retrò? Abbiamo la soluzione giusta per te – la carta da parati pop art. L'inserimento di pop art, e quindi di elementi molto colorati e disegni a fumetto, attirerà molto l'attenzione sulla tua parete proprio come in una galleria d'arte.

Uno spazio con carattere

Scegli dalla nostra vasta selezione di carte da parati pop art per dare vita al tuo spazio. I nostri decori sono un'aggiunta luminosa e audace a qualsiasi stanza. Può essere quindi usata per decorare ogni tipo di ambiente. Questo include camere da letto, sale da pranzo, cucine, bagni, uffici, negozi e ristoranti. I colori brillantemente audaci e vibranti contrastano in modo superbo per creare una parete con quel fattore "wow"! È un parati assolutamente garantito per far girare la testa e iniettare alle pareti opache un colore necessario. Si adatterà anche a qualsiasi altra combinazione di colori o aspirazioni di design che potresti avere. Soprattutto consigliamo di abbinarla con il bianco, o colori base: rosso, blu, e giallo.

leggi di più leggi meno

Un’esplosione di colori

Per l’arredamento, questi parati sono ideali per complementare mobili in stile sia retrò che moderni e minimalisti. I colori degli accessori e dell'arredamento possono variegare tra una palette di colori spenti e neutrali, a quelli più marcati e vivaci. Completa il tutto con piccole piante geometriche e luci colorate. Per chi vuole osare, proponiamo di adornare gli spazi con pattern industriali e geometrici. Abbinali con mobili minimalisti o vintage. Questa carta da parati in stile retrò aggiungerà una vera iniezione di carattere alla tua stanza con il minimo sforzo. Lo consigliamo come un’aggiunta a quelli che amano i vecchi tempi ma che anche desiderano uno spazio trendy.