Negozio Bimago: Scopri quadri moderni, fotomurali, carte da parati e adesivi murali
-25% sui quadri e carte da parati Offerta valida fino al 22.09.2020 Vedi

Carta da parati per il corridoio

1 prodotti trovati nella categoria

Filtry:

  1. Colore: Celeste
Carta da parati Cubi monocromatici
Prezzo a partire da:
€ 44,25
€ 59,00
Carta da parati Cubi monocromatici

Carta da parati corridoio - come decorare alla moda un interno?

Il corridoio è una parte della casa molto importante. È qui che diamo il benvenuto agli ospiti, motivo per cui è così fondamentale pianificare il design di questi interni. Ecco alcuni suggerimenti su come creare la disposizione perfetta usando una carta da parati nel corridoio:

  • Una piccola sala non dovrebbe essere sopraffatta da colori e motivi forti. Vale la pena scegliere un murale in colori pastello chiari con una grafica minimalista.
  • Se abbiamo una stanza stretta e lunga, allora possiamo diversificare questo spazio con un murale verticale su una parte della parete.
  • I colori caldi del murale renderanno gli interni più accoglienti. Se ti interessa un arrangiamento in stile glamour, puoi optare per una tonalità dorata ed elegante sulla decorazione murale.
  • Il verde ravviva indubbiamente lo spazio e, purtroppo, molto spesso i corridoi sono privati ​della luce del giorno. In questo caso, possiamo optare per insolite carte da parati raffiguranti la natura, le foreste e paesaggi meravigliosi. Tali disegni faranno sicuramente lasciare tutti a bocca aperta.
  • Fotomurali con motivi verticali: strisce o decorazioni raffiguranti alberi allungheranno otticamente l'interno. Quindi, se vogliamo ottenere tale effetto nella nostra stanza, vale la pena scegliere un murale con questo motivo.
leggi di più leggi meno

Carta da parati per corridoio

I fotomurali per porte sono una soluzione moderna che ti permetterà di rinfrescare l'aspetto degli interni in modo economico. Grazie ai design unici, possiamo creare uno scenario da favola che diversificherà il nostro design in modo interessante. Hai un armadio nell’anticamera? Puoi puntare sulle nostre carte da parati adesive e mascherare un mobile noioso e cambiarne completamente l’aspetto. Il murale sulle ante dell'armadio può essere caratterizzato da colori espressivi, con un motivo geometrico o un design elegante. In questo modo, possiamo facilmente creare una disposizione coerente ed elegante nel corridoio.



Vedi di più: tappezzerie per il corridoio, quadri per il corridoio, poster per il corridoio, adesivi murali per il corridoio