-24%sui quadri su tela
Offerta termina tra:
days day : :

Carta da parati per bambini – colori e fantasie sulle pareti della cameretta

La magia dell'infanzia è nelle risate e nello stupore con il quale il bimbo esplora il mondo. Dovremmo fare il nostro meglio per creare intorno a questi piccoli esploratori lo spazio sicuro, creativo e divertente. Niente paura, per abbellire la stanzetta dei più piccoli con gusto, non occorre una spesa eccessiva. Iniziate dalle pareti che hanno un grande potenziale decorativo. La carta da parati per bambini aprirà davanti ai più piccoli un mondo pieno di ispirazioni e magia. Divertenti animaletti, graziose principesse, alberelli magici, castelli fiabeschi o affascinante mondo sottomarino – i vostri figli si innamoreranno della nostra collezione di carta da parati bambini. Puntate sulle decorazioni che attirano lo sguardo – dai colori accesi e dalle dimensioni grandi. Nella cameretta non c'è spazio per la noia! La nostra carta da parati per bambini vi permetterà di cambiare il volto della stanza e di creare lo spazio perfetto per nutrire la creatività dei più piccoli. La collezione di carta da parati bambini vi sorprenderà con esplosione di colori e pattern fantasiosi

Continua a leggere Nascondi

Carta da parati bambini – decorazione ideale per maschietti e femminucce

La carta da parati per bambini è un complemento d'arredo che ambienta la stanzetta in una nuova dimensione dove la realtà si mescola con la magia. Tuttavia, scegliendo la tappezzeria dovremmo tenere a mente che le aspettative dei maschietti saranno diverse da quelle delle femmine. Simpatici dinosauri, affascinanti astronavi o cavalieri coraggiosi – la carta da parati per bambini con tali pattern risveglierà la voglia di avventura di ogni piccolo ragazzo. E come rispondere ai gusti personali delle bambine? Bellissime principesse, fatine magiche o castelli favolosi – ecco la nostra proposta per le signorine più esigenti. Preferite fare una sorpresa al vostro bambino? Niente problema! Nella nostra collezione di carta da parati bimbi non mancano i pattern universali che renderanno felici sia i maschietti che le femminucce. La carta da parati bambini con il tema giungla, bosco o mondo subacqueo trasformerà le pareti di ogni cameretta in un universo piendo di colori vivaci e personaggi allegri.

Carta da parati bimbi – suddivisione della stanza in zone funzionali

La cameretta, oltre ad avere un bel aspetto, dovrebbe soprattutto essere pratica e funzionale. Arredandola bisogna prendere in considerazione le esigenze dei nostri bimbi e quindi suddividere lo spazio in zone funzionali. La nostra carta da parati per bambini sarà un alleato prezioso per organizzare la cameretta e ricavare le tre principali aree: zona notte, gioco e studio. Infatti, non dobbiamo tappezzare l'intera stanza, ma scegliere solo una parete o una parte di essa e mettere in evidenza la divisione funzionale della cameretta. La carta da parati bambini con safari colorato o con creature dell'oceano sarà adatta per definire l'area dove il bambino gioca o si dedica ai lavoretti creativi. Per dare risalto alla zona notte invece puntiamo sulla carta da parati per bambini dai colori tenui che favoriscono il relax. Applicando una striscia della carta da parati bimbi sulla parete adiacente alla scrivania, rendiamo molto più piacevole il tempo dedicato da parte del bambino allo studio. Tuttavia, evitiamo i pattern troppo sgargianti per non disturbare la concentrazione di un piccolo allievo.

Carta da parati bambini – per una cameretta che suscita gioia

La cameretta non è un semplice posto in cui il tuo bimbo dorme, gioca o fa compiti – è molto di più! È il suo piccolo universo nel quale esplora, impara, sogna e semplicemente cresce. Coinvolgi il tuo bambino nella scelta delle decorazioni murali che renderanno questo mondo molto più affascinante. La nostra carta da parati per bambini permetterà ai più piccoli di esprimere liberamente la loro fantasia. Infatti la carta da parati bambini può diventare un punto di partenza per dare voce alla creatività di tuo figlio. Una volta applicata alla parete può essere impreziosita con altri elementi decorativi: colorati disegni fatti dal bimbo o foto che riprendono momenti speciali – tutto ciò che tuo figlio ritiene importante! Una semplice carta da parati per bambini può diventare una piccola opera d'arte. Fai scatenare l'immaginazione del tuo bambino – lascia che la carta da parati bimbi sia la sintesi di come tuo figlio percepisce il mondo. La cameretta è proprio il suo spazio per esprimere le emozioni. Apri la porta del mondo della carta da parati bambini e fai vedere al tuo bimbo che l'universo è pieno di magia!

  • <%= message %>

Carta da parati per bambini – favolose decorazioni murali per la cameretta

2 prodotti trovati nella categoria

Filtry:

  1. Stile: moderno
  Cittadina iridata

Carta da parati "Cittadina iridata"

Prezzo a partire da: € 49,00
Carta da parati 350x270 cm Cittadina iridata

Carta da parati "Cittadina iridata"

Prezzo a partire da: € 59,00