interni in auge offerte in corso consegna gratuita a partire da 120€ programma fedeltà

-35% sulle carte da parati Offerta valida fino al 01.02.2022

Carta da parati moderna Dannazione Nr 60404

Carta da parati moderna Dannazione Nr 60404

<%= shipping_time %>
con IVA
+ spedizione a partire da 8,90€

Carta da parati a fiori "Dannazione"

Motivi floreali si presentano benissimo sulle decorazioni murali di grande formato, e la carta da parati "Dannazione" ne è la prova. Papaveri presenti su questa carta da parati floreale grazie alla creativa composizione. Tra i motivi raffigurati su questa carta da parati si trovano: natura, fiori, piante, cielo, papaveri, nebbia e carta da parati. Questi accenti creano certamente un perfetto collage sulla decorazione "Dannazione".

Questa favolosa carta da parati a fiori "Dannazione" ti permetterà di trasformare la tua camera da letto in un ambiente dal gusto elegante e moderno. La carta da parati con Papaveri, sulla quale regna il colore Bianco, è una decorazione ideale per tutti gli amanti dei fiori. Questa carta da parati si distingue per l'eccezionale cura dei paticolari grazie alle più moderne attrezzature e alla stampa ad altissima risoluzione. Per questa ragione la carta da parati a fiori "Dannazione" mette in evidenza il fascino dei fiori e la stupenda gamma coloristica. Ti invitiamo a visitare il sito e blog bimago per scoprire interessanti idee su come decorare lo spazio con la carta da parati a fiori "Dannazione". Vale la pena di vedere le nostre proposte decorative e successivamente usare le decorazioni con fiori nella propria casa.

Informazioni tecniche:

Materiale: TNT (fliselina) di grammatura 110 g/m²
Risoluzione di stampa: Fino a 600 dpi
Finitura: Semi-opaca
Forma di consegna: La dimensione è un multiplo della larghezza del rotolo (50cm)
Applicazione: con colla per le carte da parati in TNT
Accessori complementari al prodotto: Rullo per carta da parati, taglierino, nastro di carta, colla per carta da parati, pennello per colla, spazzola per levigare carta da parati, set del tappezziere
Pulizia: Senza detergenti, con un panno leggermente umido. Non strofinare.