-50% sulle carte da parati L'ultimo giorno della promozione Mancano ancora: : :

Carta da parati con orchidea

Filtri

Filtri

Colore

  • Mostra più colori

    Nascondi colori aggiuntivi

Orientamento

Stile

  • Mostra più stili

    Nascondi stili aggiuntivi

Ordina

Ordina per

Carta da parati orchidea

L’orchidea ha un aspetto esotico, infatti il suo habitat naturale si trova nei paesi asiatici, nell’ America Centrale e nel Sudamerica. Sogni di portare un effetto zen asiatico oppure po’ di calore dei paesi tropicali in casa tua? Allora scegli questa fantastica carta da parati con il tema dell’orchidea. Abbinando pietre zen ad una carta da parati con orchidee infatti otterrai un’aspetto orientale, mentre abbinando qualche piante tropicali avrai la tua casa in stile esotico tutta per te.

leggi di più leggi meno

Crea la tua propria SPA in casa tua

Sei un amante del benessere e delle SPA? Utilizzando la carta da parati orchidea otterrai l’effetto SPA proprio in casa tua. Basta solamente scegliere il giusto arredamento! Opta per dei colori neutri e “zen” in modo da dare un’aria da vero centro di benessere. Abbina a questo delle pietre nere da massaggio, incensi e portaincensi, candele profumate e piccoli contenitori di vetro dove potrai tenere i tuoi sali da bagno.

Carta da parati orchidea 3D per tua figlia

Stai cercando un’idea per dare un’aspetto migliore alla stanza della tua amata figlia? Prova la carta da parati orchidea 3D. Usando una carta da parati 3D darai un look giovanile e femminile alla camera di tua figlia. Basta solamente scegliere il suo colore preferito, nel nostro catalogo abbiamo un’ampia scelta di tonalità. Abbina ad essa dei mobili moderni laccati, il miglior colore da combinare con le orchidee è il bianco o tonalità che comunque richiamano il colore dei fiori sulla carta da parati che hai scelto. Aggiungi anche qualche bel vaso grande con delle vere orchidee e qualche pratico pouf contenitore sempre di colore chiaro. La facile applicazione della carta da parati e il suo basso costo ti permetterà di cambiare l’aspetto degli interni senza dover eseguire lavori costosi e radicali.