interni in auge offerte in corso consegna gratuita a partire da 120€ programma fedeltà

-35% sulle carte da parati L'ultimo giorno della promozione Mancano ancora: : :

Carta da parati moderna Passeggiata per le vie di Parigi Nr 59857

Carta da parati moderna Passeggiata per le vie di Parigi Nr 59857

<%= shipping_time %>
con IVA
+ spedizione a partire da 8,90€

Carta da parati "Passeggiata per le vie di Parigi"

La carta da parati moderna "Passeggiata per le vie di Parigi" è un'ideale occasione per ricreare nei nostri interni l'atmosfera della metropoli. Parigi si presenta magnificamente sulla decorazione murale in un formato più grande e, grazie alla precisa riproduzione dei dettagli e colori, tale immagine dona un tocco di originalità alle tue pareti. Il look decorativo della carta da parati "Passeggiata per le vie di Parigi" la rende ideale per l'arredamento in stile minimal. Grazie a questa decorazione il tuo ambiente acquisterà un aspetto moderno e raffinato.

La carta da parati città è una delle collezioni, presenti nella nostra galleria, nella quale potrai trovare le decorazioni murali con i più riconosciuti angoli di tutto il mondo. Se sei un fan di New York, Chicago o Parigi, le nostre carte da parati di sicuro ti piaceranno. Torre Eiffel, Ponte di Brooklyn oppure i grattacieli di New York sulla carta da parati - ecco i prodoti più richiesti dai nostri clienti. Scopri uno dei più famosi posti sulla carta da parati "Passeggiata per le vie di Parigi" e anche altri motivi nella galleria bimago.

Informazioni tecniche:

Materiale: TNT (fliselina) di grammatura 110 g/m²
Risoluzione di stampa: Fino a 600 dpi
Finitura: Semi-opaca
Forma di consegna: La dimensione è un multiplo della larghezza del rotolo (50cm)
Applicazione: con colla per le carte da parati in TNT
Accessori complementari al prodotto: Rullo per carta da parati, taglierino, nastro di carta, colla per carta da parati, pennello per colla, spazzola per levigare carta da parati, set del tappezziere
Pulizia: Senza detergenti, con un panno leggermente umido. Non strofinare.