interni in auge offerte in corso consegna gratuita a partire da 120€ programma fedeltà

-35% sulle carte da parati Offerta valida fino al 01.02.2022

Carta da parati French Dogs Nr 129009

Carta da parati French Dogs Nr 129009

<%= shipping_time %>
con IVA
+ spedizione a partire da 8,90€

Carta da parati "French Dogs"

Animali sulle carte da parati sono un fantastico modo per donare un nuovo look al soggiorno o a qualsiasi altro ambiente. Carta da pareti "French Dogs" è un fantastico modo per rivestire le tue pareti con il motivo di animali e per rinfrescare l'ambiente grazie ai meravigliosi colori. Ti possiamo garantire che tutte le decorazioni della collezione Carta da parati Animali saranno perfette sia per trasformare l'aspetto dello studio, che per donare più fantasia alla cameretta. Inoltre, il motivo "French Dogs" è disponibile in una delle sette dimensioni e per questa ragione l'accostamento di questa decorazione a qualsiasi ambiente sarà veramente semplice.

Se sei un appassionato delle decorazioni murali con questo motivo, sicuramente ti piacerà l'intera categoria delle carte da parati Animali. Nella presente collezione, oltre alla carta da parati "French Dogs", ti aspettano altre interessanti decorazioni con animali. Tutti i motivi, che potete ammirare sulle carte da parati con animali, sono stati inventati dai nostri talentuosi designer e di conseguenza si distinguono per il design eccezionale. Proprio per questo motivo raccomandiamo tali rivestimenti soprattutto alle persone che cercano delle soluzioni moderne per la decorazione della propria casa.

Informazioni tecniche:

Materiale: TNT (fliselina) di grammatura 110 g/m²
Risoluzione di stampa: Fino a 600 dpi
Finitura: Semi-opaca
Forma di consegna: La dimensione è un multiplo della larghezza del rotolo (50cm)
Applicazione: con colla per le carte da parati in TNT
Accessori complementari al prodotto: Rullo per carta da parati, taglierino, nastro di carta, colla per carta da parati, pennello per colla, spazzola per levigare carta da parati, set del tappezziere
Pulizia: Senza detergenti, con un panno leggermente umido. Non strofinare.