Le nostre quattro mura, al pari con il nostro guardaroba, richiedono il continuo adattamento ai cambi di stagione e ai trend del momento. Ogni anno gli esperti dell'interior design ci indicano la direzione da seguire, ma cerchiamo di trattare tali opinioni come suggerimenti, piuttosto che linee guida. Lasciamo che diventino solo un punto di partenza per scoprire il proprio stile e donare ai nostri interni il look unico. Vi vogliamo sostenere in questo processo creativo e perciò lasciamo alla vostra disposizione il Catalogo Tendenze 2020, che è stato elaborato dai talentuosi artisti e designer bimago. L'arredamento degli interni è una sfera in cui vale la pena avvalersi del parere di esperti, ma prima di tutto bisogna affidarsi al proprio senso estetico. La decorazione dello spazio domestico dovrebbe in primo luogo piacere a noi e creare un'atmosfera, grazie alla quale il tempo passerà più piacevolmente.

tendenze arredamento 2020

Il nostro esclusivo Catalogo Tendenze 2020 è un invito al mondo, in cui condividiamo la nostra passione per rendere più bello l'ambiente domestico e vi ispiriamo a scoprire il proprio stile nella decorazione di casa. Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi il catalogo nella versione online già ora.

Gli esperti bimago rimangono sempre al corrente delle ultime novità nel mondo dell'interior design. Tuttavia, non seguono ciecamente le tendenze, ma le considerano come una fonte di ispirazione per creare le soluzione d'autore. Il nostro catalogo non duplica solo ciò, che è di moda, ma detta i nuovi percorsi da seguire per scoprire ciò, che è ancora sconosciuto e unico. Vi porteremo in un viaggio pieno di ispirazioni decorative: vi affascineremo con le sorprendenti combinazioni di colori, vi presenteremo qualche trucco utile per ottenere il fantastico effetto decorativo negli interni e vi incoraggeremo a esprimere la propria personalità nelle scelte arredative. Gli appassionati dell'home decor troveranno nel catalogo tante idee per gli interni dal gusto unico, mentre coloro che stanno ancora cercando lo stile decorativo, adatto alla propria casa, riceveranno una buona dose di consigli pratici.