Bianco - nero: è un binomio versatile che non passerà mai di moda. A seconda dell'arredamento scelto, questi due colori ci permettono di creare nell'ambiente un clima moderno oppure retro. Linee semplici, geometria e finitura ad alta lucentezza renderanno l'ambiente più moderno. Se aggiungi i pezzi unici trovati nei mercatini dell'antiquariato, potrai creare l'ambiente dal sapore vintage. Tuttavia, prendi in considerazione le regole di base: il bianco aumenta visivamente lo spazio, mentre il nero lo rende più piccolo.

quadro New York taxi
quadro New York taxi

Walk in New York

Quadro su tela nr: 97877

vedi prodotto

Per ravvivare l'ambiente arredato in bianco e nero, vale la pena di arricchirlo con complementi d'arredo da un altro colore forte. Il giallo o il rosso si presenteranno particolarmente bene sullo sfondo così tranquillo. Siccome troppi colori possono introdurre il caos nell'ambiente, cerca di mantenere un giusto equilibrio nell'accostamento coloristico. Se cerchi una decorazione murale dai colori contrastanti ti raccomandiamo in particolare quadri raffiguranti architettura della città. A seconda dell'effetto che vuoi ottenere, puoi scegliere tra una versione fotografica oppure quella che assomiglia lo schizzo.

carta da parati bosco in bianco e nero
carta da parati bosco in bianco e nero

Foresta delle ombre

Carta da parati nr: 60527

vedi prodotto

Nell'ambiente minimal si presenteranno benissimo le scritte. Se non hai tanto spazio a disposizione, puoi scegliere una piccola grafica con una cornice di metallo o una targa in metallo. Comunque la soluzione migliore sarebbe quella di scegliere una decorazione di grandi dimensioni. In questo modo potrai mettere in bella mostra la tua citazione preferita oppure una frase che ti motiva all'azione. Un'altra proposta è una carta da parati con mappamondo che sembra essere disegnata con...gessetti! Decorare le pareti con pittura effetto lavagna va di moda, ma lo stesso effetto puoi ottenere con le carte da parati la cui applicazione richiede meno sforzo e non rischi di distruggere i disegni.

Il motivo ispirato alla natura sarà perfetto per decorare la camera da letto - favorirà un clima di relax che a sua volta facilita l'addormentarsi. Inoltre originale effetto tridimensionale donerà all'ambiente una maggiore profondità.

Nell'arredamento black & white puoi lasciarti andare con la scelta dei motivi. Motivi geometrici a righe o a scacchi saranno adatti allo stile moderno. Per donare all'ambiente un tocco retro, optiamo per gli elementi decorativi, come cuscini, tappeti o imbottitura dei mobili, con il motivo pied de poule.

carta da parati in bianco e nero pois
carta da parati in bianco e nero pois

Stylish Dots

Carta da parati design nr: 89690

vedi prodotto

Se cerchi soluzioni insolite, usa la carta da parati per decorare varie superfici. È importante soltanto che siano lisce. Puoi applicare la carta da parati sui mobili, sugli interruttori o...sulle scale! La carta da parati con pois in bianco e nero è divertente - usandola nei spazi insoliti mostrerai che non prendi la vita troppo sul surio.

Scegli le decorazioni in bianco e nero