Per creare l'abitazione perfetta non basta tutto ciò che si trova all’interno, ma spesso conta anche la vista dalla finestra. Approfitta dello spazio circondante la finestra e crea un piacevole angolo.

Mettici una tavola e spalanca le finestre per far entrare in casa l’aria fresca, mentre prepari la collazione deliziosa o un fantastico espresso per i tuoi cari. Circondato dalla natura e dai tuoi familiari comincerai la giornata alla grande.

Se possiedi una terrazza non ti manca più niente per essere pienamente felice. Arreda con cura la tua terrazza, acquista l'illuminazione adatta ad esempio lampade a energia solare che fanno una luce delicata e intima oppue le romantiche lanterne a candelabro. Evita di finire la giornata davanti al televisore, tanto non perderai niente di interessante. La luce della terrazza ti lascierà finire la gioranta nel migliore dei modi, eliminerà la sensazione di stanchezza e renderà il tuo sonno molto più profondo.

La copertura della terrazza potrebbe essere una soluzione interessante che ti permetterà di sentire il piacevole profumo dell'aria durante la pioggia. Prendi la coperta di lana e con un libro in una mano e una tazza di té caldo in un'altra passerai una serata fantastica. Ti garantiamo che la pioggia in questo caso può essere soltanto un vantaggio che ti aiuterà a rilassarti.

Natura morta - quadri perfetti per la sala da pranzo