stile vintage
Stile Vintage

Vintage si esprime con la nostalgica passione per gioielli e pezzi d'epoca, ma anche con lo sperimentare abbinando classico con moderno alla ricerca delle nuove soluzioni. Decorazione di questo genere è adatta non solo all'appartamento di un vecchio palazzo, ma anche agli interni moderni in cui ci permetterà di creare il clima di un'altra epoca, in qualche senso staccato dalla realtà.

Con l'occhio del decoratore

Vintage fonde la raffinatezza del passato con la semplicità del contemporaneo e quindi non ti preoccupare - non rischi di tasformare il tuo appartamento in un museo! Stampa ad effetto seppia le foto dei tuoi cari, mettile in cornici in legno grezzo e appendile sopra il divano in maniera non omogenea - ecco l'essenza dello stile vintage!

Karolina Lasota esperto bimago

Arredando la casa in stile vintage visita mercatini dell'antiquariato o cerca pezzi d'epoca nella mansarda della nonna. Non devi spendere una fortuna comprando mobili lussuosi - è importante che abbiano anima!

Lo stile vintage, così come lo stile glamour, ha origini nel mondo della moda. Il punto di svolta è stata la collezione degli abiti da sposa di Dior ispirata al XIX secolo.

Vedi altri stili

2966
prodotti in
stile vintagenel nostro negozio
Caricamento in corso