stile scandinavo
Stile scandinavo

Stile scandinavo o nordico non è soltanto bello, ma anche confortevole e accogliente e pertanto sarà adatto a qualsiasi spazio - salotto o cucina oppure cameretta. Il ruolo importante in tale stile svolge la luce - nell'ambiente ben illuminato e arredato con equilibrio si può sia lavorare che riposare. La semplicità del design nordico richiede un'attenta scelta dei complementi d'arredo però è un'ottima occasione per donare all'ambiente più colore.

Con l'occhio del decoratore

Ti è piaciuto lo stile scandinavo ma non sai da dove partire? Punta sui vimini! Imbianchito cestino in vimini, riempito di frutta e messo sulla semplice tavola, è proprio quello che ti serve!

Karolina Lasota esperto bimago

Nello stile scandinavo si possono distinguere due tendenze: la prima è accogliente e si basa sul legno, la seconda è minimalista e fa riferimento agli elementi moderni.

Nonostante lo stile scandinavo o nordico è considerato abbastanza moderato, adora accessori con materiali naturali - lino, lana o cotone che donano all'interno più calore: cuscini, copriletto o coperte.

Vedi altri stili

2997
prodotti in
stile scandinavonel nostro negozio
Caricamento in corso