• <%= message %>
stile moderno
Stile Moderno

L'essenza dell'arredo moderno è lo spazio e quindi tale stile elimina tutti i gadget inutili e poco pratici che potrebbero creare il caos nel nostro ambiente. Per questa ragione è perfetto per le persone che preferiscono minimalismo e che non si affezionano agli oggetti ma cercano libertà. Elemento decorativo è rappresentato dai mobili - i materiali più richiesti sono alluminio, vetro, acciaio cromato o plexiglass e ovviamente colori monocromatici. Il ruolo speciale svolge l'illuminazione - non solo renderà più accogliente arredo minimal ma in più ha un valore decorativo.

Con l'occhio del decoratore

Il minimalismo dello stile moderno richiede lo spazio e pertanto una delle prime cose di cui ti devi sbarazzare sono le mensole appese alla parete. Sostituisci fioriera di ceramica con quelle di metallo, metti via il tappeto e goditi il look moderno della tua casa!

Karolina Lasota esperto bimago

Arredo minimal farà da sfondo perfetto al complemento d'arredo che ha per te un significato particolare. La forma originale di tale elemento decorativo ti permetterà di definire il look totale dello spazio!

Arredamenti moderni adorano spazi grandi e aperti e per questo ragione rinuncia ai confini
- unisci il salotto, sala da pranzo e angolo cottura per ottenere un enorme spazio pieno di possibilità arredative.

Vedi altri stili

3475
prodotti in
stile moderno nel nostro negozio