• <%= message %>
stile industriale
STILE Industriale

Interni industriali sono ideali per le persone creative, ambiziose e per quelle che adorano la vita movimentata. Tali spazi offrono tanta libertà e spingono alle attività ispiranti e dinamiche – incoraggiano a realizzare le passioni. Lo stile industriale mette in evidenza tanti elementi che normalmente preferiamo mascherare: tubi, cavi, installazione, travi o pareti ruvide. L'arredamento industriale dovrebbe combinare il minimalismo con un pizzico d'avanguardia. I colori dominanti neutri si abbineranno perfettamente con elementi d'arredo di vetro o metallo. Per creare velocemente il clima industriale possiamo optare per una soluzione originale, ma al tempo stesso economica - carta da parati con effetto mattoni o cemento.

Con l'occhio del decoratore

Il clima industriale non è adatto soltanto ai loft. Bastano piccoli dettagli per crearlo in qualsiasi bagno. Nelle tazze smaltate metti gli attrezzi per la toaletta e usa le cassette di legno come mensole nelle quali sistemare gli asciugamani - spendendo poco otterrai un effetto fantastico.

Karolina Lasota esperto bimago

Ecco alcuni trucchi che ti permetteranno di aumentare visivamente lo spazio: usa colori chiari e freddi (creano il senso di lontananza), punta sugli specchi (danno un'impressione di profondità) e non esagerare con disegni e fatture (grazie a ciò introduci armonia e ordine nei tuoi interni).

Lo stile industriale è perfetto per i grandi loft però puoi crearlo anche in qualsiasi monolocale open space. Grazie a ciò potrai ottenere lo spazio multifunzionale ma senza riempirlo con troppi oggetti.

Vedi altri stili

2197
prodotti in
stile industrialenel nostro negozio