styl glamour
Stile Glamour

Gli accessori in vetro o metallo, creando un gioco di luci insieme alle cornici argentate degli specchi, portano negli ambienti un tocco di dignitosa eleganza. Per questa ragione lo stile glamour non indica soltanto lusso e ricchezza, ma anche cura con la quale vengono scelti materiali di ottima qualità e dettagli originali. Per addolcire la freddezza del metallo scegli una femminile pallette di colori viola e rosa che faranno da uno sfondo spento a tutti gli elementi luccicanti e permettono di percepire meglio il loro splendore. Per rendere spazio glamour più accogliente aggiungi tessuti morbidi sotto forma di cuscini, tende, coperte o trapuntate testiere dei letti.

Con l'occhio del decoratore

Lo stile glamour adora anche il classico nero e qundi non dimenticartene! Per evitare un'aura troppo pesante causata dal colore scuro, aggiungi elementi dorati e l'effetto finale sarà veramente di lusso!

Karolina Lasota esperto bimago

Negli interni glamour si presentano benissimo elementi decorativi che fanno venire in mente le pietre preziose. Opta per il quadro su vetro acrilico dai colori intensi e dalla lucentezza per creare un'impressione di lusso.

Lo stile glamour richiede un raffinato gusto in quanto è facile esagerare e cadere nel kitsch. Abbina elementi decorativi dal sapore antico con semplici forme moderne. Tonalità intense possono essere alleggerite con il beige o il grigio e quindi usali come colori di base.

Vedi altri stili

3698
prodotti in
stile glamurnel nostro negozio
Caricamento in corso