camerette-per-bambina camerette-per-maschietti cameretta-neonato Image Map

Come arredare la cameretta della bambina?

Se ami lo stile scandinavo, puoi introdurre elementi decorativi dal gusto nordico anche nelle camerette per bambini, mantenendo la coerenza di stile con le altre stanze. Il bianco farà da sfondo perfetto ai giocattoli colorati che non mancano mai nelle stanzette per bambine. Complementi d'arredo dalle tonalità pastello renderanno più allegra la cameretta per bimba e quando tua figlia cambierà idea, potrai sostituirli con altre decorazioni.

La tua bimba sogna di diventare una piccola principessa? Trasforma la sua cameretta in un vero castello della regina! Ovviamente nelle camerette da bambina non può mancare il colore rosa e un mucchio di morbidi cuscini. Dopotutto la vera principessa non sarà in grado di addormentarsi anche a causa di un piccolo pisello!

Prodotti raccomandati per la tua camera:



Una piccola sognatrice di sicuro si innamorerà della carta da parati con farfalle. Queste piccole creature non solo simboleggiano la bellezza, ma anche l'ispirazione e l'anima. La stanza decorata così è un posto ideale per una bambina creativa che passa il tempo scrivendo il diario o immergendosi nel mondo dei libri.