camerette-per-bambina camerette-per-maschietti cameretta-neonato Image Map

Come arredare camerette per neonati?

Lo zoo sulla parete è una fantastica soluzione per il bebè che sta scoprendo il mondo. Adesivi murali offrono mille possibilità grazie alle quali potrai creare interessanti composizioni sulla tua parete. Fai entrare la magia nella cameretta neonato con colori allegri e forme interessanti sulla parete. Quando deciderai che è arrivata l'ora di toglierli, lo farai senza fatica e senza rovinare il muro.

Prodotti raccomandati per la tua camera:


Le camerette per neonati dai colori neutri e dalle tonalità pastello è una tendenza ormai affermata da anni. La carta da parati con uccelli sembra una grafica copiata da un libro da colorare! Cosa c'è di più bello di una mattina in cui canto degli uccelli e raggi del sole svegliano il tuo piccolo mettendolo di buon umore?

Il motivo a pois è un classico che non sarà mai fuori moda e quindi puoi optare tranquillamente per la carta da parati con tale disegno. Pois pastello sullo sfondo chiaro donano all'ambiente un look moderno, leggero e allegro - pensate apposta per piacere ai più piccoli! Decora solo una parete con lentiggini colorate per non appesantire troppo il design della stanza.