fot. Il fascino dei ricordi - ecco come abbiamo iniziato nel 2004
Se fossi passato da noi undici anni fa, quando abbiamo iniziato la nostra avventura con bimago, non avresti riconosciuto i nostri uffici. Non solo perché si trovavano nell'appartamento della nonna del fondatore dell'azienda. Non avevamo gigantesche stampanti a nostra disposizione, né una folla dei collaboratori. C'erano incvece tre giovani artisti e il loro piano per rendere il mondo più bello. I nostri primi quadri venivano dipinti a mano e di seguito appesi alle pareti ad asciugare. Puoi solo immaginare le facce dei vicini non abituati alla presenza di uno studio di pittura accanto a case loro.
fot. Una foto della nostra bottega. Lavori in corso!
Quasi subito è arrivato il momento in cui siamo stati sommersi dagli ordini. La produzione era pianificata con un mese in anticipo e i pittori lavoravano duro passando le notti in bianco. A questo punto è arrivato il momento di acquistare le prime stampanti. Ci siamo divertiti un sacco avendo la possibilità di creare nuovi motivi per le stampe digitali o foto su tela! Siccome ci serviva lo spazio per collocare le stampanti ci siamo trasferiti in via Krakowska a Wrocaw. Ed è qui dove ci troverete oggi – anche se da allora la superficie dei nostri uffici e magazzini è aumentata di 10 volte.
fot. Dipartimento di Design al lavoro. Sulle pareti di uffici - ovviamente fotomurali di bimago! :)
Già il primo giorno della nostra attività la squadra di bimago era internazionale. Di conseguenza i nostri orizzonti non erano limitati ad un paese, eravamo più aperti! Inizialmente la maggioranza dei quadri di bimago veniva inviata ai nostri vicini tedeschi. Oggi bimago è disponibile in 11 versioni linguistiche in 17 paesi e le nostre decorazioni sono state inviate a oltre 40 paesi del mondo. Tra quelli ci sono stati i paesi molto lontani – come ad esempio il Brasile o il Congo però il nostro vero record è stato il pacco che ha attraversato 14000 km per arrivare al cliente dell'Australia.
fot. Parco tecnologico di bimago.
Abbiamo attraversato una lunga strada dall'inizio in un piccolo appartamento all'azienda di portata globale. Nel 2015 la squadra di bimago conta già 250 persone che lavorano in uffici e in magazzini della superficie totale di 3000m²! Abbiamo creato per te oltre 16 000 motivi unici e le nostre 24 stampanti sono pronte per stampare quadri, carte da parati o adesivi murali. Speriamo che troverai su bimago una decorazione perfetta per la tua casa e diventi uno dei nostri 550 000 clienti soddisfatti!

MOTIVI E TECNICHE D'AUTORE

Quadro dipinto a mano oppure realizzato con una tecnica creata esclusivamente per i clienti di bimago: Premium Print - con i motivi inventati dai grafici brillanti.

IL MONTAGGIO SEMPLICE

Mettiamo tanto sforzo nella preparazione dei nostri prodotti per rendere il montaggio facile. I quadri arriveranno a casa tua già distesi su tela, le carte da parati - sulla fliselina semplice da applicare e adesivi su una pratica lamina.

COMUNICHEREMO CON TUTTI

Parli solo svedese? Non c'è problema, troveremo un linguaggio comune! Padroneggiamo 11 lingue - in svedese, portoghese oppure olandese.

LA SCELTA STA A TE!

Tela più fitta, tecnica diversa, misura più grande? Nessun problema - scegli un quadro o carte da parati che al meglio si adattano a te e al tuo appartamento.

NEGOZIO DI CUI TI PUOI FIDARE

Comprare a bimago è sicuro, ti protegge il protocollo SSL. Il tuo ordine viene spedito con un'azienda di trasporto affidabile. In più hai 30 gg per il recesso...e ovviamente la piena assistenza del nostro servizio clienti.

CONSEGNA IN QUALSIASI PAESE DEL MONDO

Finora abbiamo consegnato i nostri prodotti in oltre 40 paesi. Con piacere aumenteremo quasto numero per te - dove vuoi ritirare il tuo ordine?